Dave76
Moderatore
Polemiche anche qui? No eh....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, sei arrivato giusto per il tè delle 5Dave76 ha detto:Polemiche anche qui? No eh....
Starting at 1600x1200, users rarely stretch their browser windows to the full screen because few websites work well on such a wide canvas. Big windows are magic for working on spreadsheets, graphic design, and many other tasks, but not for the current paradigm of Web pages. Today, big-screen Web users typically utilize their extra space for multiple windows and parallel browsing.
Basta cambiare e mandare a quel paese il modo "current" di fare i sitibut not for the current paradigm of Web pages
E' da tanto che sono su questo forum ed è facile leggere nei miei post un modo di pensare opposto a questo che ho quotato.Io non concepisco questo atteggiamento da "non voglio essere imparato da nessuno" che mi dice il contrario di quello che penso.
La pensiamo uguale, però a quanto pare sei convinto che io non abbia da insegnarti niente in questo campoE leggere ed imparare - se posso - dagli altri è una delle cose che mi dà più soddisfazione...
e-sprit ha detto:...Il ragazzo in look 3D mi pare di conoscerlo...!!![]()
A scanso di equivoci, apprezzo non poco il vostro lavoro e avmagazine è il mio sito preferito.ringraziamo anche per le (tutto sommato poche) critiche...che ovviamente valuteremo...
chiaro_scuro ha detto:Fare siti che si adattino alle risoluzione degli schermi è complicato ma, pur essendo altrettanto complicato, hai visto mai qualche applicazione seria che non lo fa?
Lo so.Come vedi, ci sono tante sfumature e problematiche collaterali (sporattutto grafiche)
Non ce ne siamo dimenticati. Ma sono legate all'uograde di vBulletin. Ed è probabile che dovramo attendere ancora qualche settimana. Purtroppo.red5goahead ha detto:spero che comincino a funzionare le notifiche eMai. Vero che non vi siete dimenticati?![]()
Come ho già detto più volte, la grafica del forum non è definitiva. Ma provvisoria.Picander ha detto:... mentre si navigava nel forum si notavano le notizie nuove a lato, ora sei costretto a cercarle nella pagina iniziale.
Shipoftrip ha detto:...
Una cosa che ancora manca sono i feed per il forum!!!
Ci stiamo lavorandoShipoftrip ha detto:... Fate almeno un'applicazione per iPhone![]()
Grazie per il commento massimo.massimo72m ha detto:... Giudizio però negativo per il nuovo layout, decisamente meglio prima....
Fatto. Meglio così?exaltwolve ha detto:... visto che siete riusciti a cambiare tutto , non si potrebbe fare anche per il mio nick?