• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Editoriale: 18 Marzo 2010 - nuovo layout

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5201.html

Dopo alcuni mesi di gestazione, il nuovo AV Magazine è finalmente online e porta con sé alcuni sostanziali cambiamenti, non soltanto nella grafica ma anche nei contenuti, assieme a nuovi strumenti che scoprirete nelle prossime settimane

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bellissimo!
In effetti la grafica era un po' datata e molte funzioni omnipresenti a schermo erano davvero poco usate

Sarà che ci devo fare l'abitudine ma a me non piace.... si è rimpicciolito tutto e non si usa tutto lo schermo ma solo la parte centrale. Allargate un pò la parte che occupa il post! ;) La firma mi è diventata di 4 righe... :(
Il resto invece è sicuramente più funzionale.

Ultima modifica:
quando ho aggiornato la pagina di firefox, pensavo fosse impazzito il browser :D
Ottimo lavoro, ben fatto (l'impostazione fa molto hwu).
Ottima anche l'aggiunta di nuovi canali, come quello blu-ray con le rece ;)

Effettivamento l'impatto visivo è molto bello, molto più moderno. E si sono aggiunte delle pagine.
Interessante la divisione per 4 categorie.

L'unica pecca è che, penso per il momento, la larghezza dei post (anche nel forum) è veramente piccola: soprattutto per chi ha schermi PC in 16:9... penso ci lavorerete