• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

editing video con mac registrato avchd hf s100 canon

carlang59

New member
ciao a tutti. Ho da poco acquistato la canon hf s100, seguendo anche le entusiaste recensioni di questo forum. Dalle prime riprese sono rimasto molto deluso. Forse sbaglio qualcosa e spero sappiate indirizzarmi. Ho registrato in formato massimo a 50i.
Il risultato sono riprese a scatti, le carrellate sono inguardabili, anche se fatte molto lentamente, lìimmagine sfida. Utilizzo final cut pro ed o letto i file con i proress di apple. Las scheda di registrazione e' in classe 6 della extrememory.
Grazie per l'aiuto Carlo

Hai provato a guardare il filmato collegando direttamente la telecamera al TV?
In questo caso, se lo vedi bene, è molto probabile che il problema sia nel PC o nei programmi usati.

carlang59 ha detto:
Utilizzo final cut pro ed o letto i file con i proress di apple.

spiegati meglio, hai convertito i file AVCHD in Apple ProRes?
hai provato ad esportare o scatta solo l'anteprima?

allora, si ho acquistito il girato con prores e poi ho espoetato il girato in h264 .mov. Ho anche provato ad esportare in mpeg2 nel formato per dvd standard. Il filmato è leggermente migliorato ma resta scattoso