• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Editing in post produzione

• Autore discussione Autore discussione AUD
  • Data d'inizio Data d'inizio

AUD

New member
Ciao a tutti, sono nuovo (di zecca) in questo forum. Molti anni addietro lavoravo nell'ambito delle produzioni televisive ma sono 20 anni che sono lontano da telecamere e mixer. Preistoria televisiva!!! Quindi oggi sono asssolutamente un profano. Qualcuno può darmi delle delucidazioni? Se faccio delle riprese di una performance musicale con 3 telecamere digitali, anzichè inviare i 3 segnali in un mixer e quindi fare la regia in diretta, posso registrare i segnali separatamente sulle tre piccole telecamere digitali e poi riversare separatamente i segnali in un computer e quindi fare l'editing con la massima calma e precisione studiandomi al meglio gli stacchi? E' possibile? Quali programmi utilizzare? In questo caso credo che non sia necessario ne generatore di sicronismo ne TBC. Un'ultima domanda, nel caso in cui volessi usare una "mini regia" da autocostruirmi, quale mixer mi consigliate? Tre "camerine", quali? TBC? Altro? Grazie, AUD