• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Editing 64 bit

platini967

New member
Messaggi
178
Salve.Da poco ho cambiato la mia scheda video,sono passato da una gforce 9800 da 512 ad una gtx 560 da un gb.Tra poco cambiero anche il sistema operativo e passero al piu nuovo 7 ma a 64 bit anziche i 32 che ho avuto fino ad ora.Volevo sapere se con tutto queste novita le conversioni video saranno piu veloci o no?Se si di quanto dovrebbe esere ridotto il tempo di conversione?Dovrei convertire le mie mini dv in avchd,testato sul mio box multi media e funzionante.
Grazie a tutto il forum
PS....Qui grazie ai vostri consigli ho comprato la tv e la telecamera nuova.....siete indispensabili:)
 
Top