• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ecp 4500 Plus Disgraziati!!! Me Lo Hanno Distrutto!!

• Autore discussione Autore discussione niut
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao, leggo sola ora quanto ti è capitato e ti ti assicuro che mi dispiace veramente. Purtroppo qesti spiacevolissimi incidenti capitano sempre a noi poveri diavoli che lavoriamo per guadagnarci la pagnotta.
Oltre a essere moralmente dalla tua parte, personalmente mi impegno a non servirmi o farmi inviare merce( parecchi pezzi dell'impianto gli ho fatti arrivare via corriere) dalla UPS. Lancio questo invito anche a tutti gli altri membri del forum.
Se una cosa del genere fosse successa a me, ti assicuro che il corriere andava a casa con il **** rotto. Come minimo gli facevo passare il quarto d'ora più brutto della sua vita.
Mi raccomando non mollare.
Ciao Maurizio.

tre anni!...

... sono passati... io ho letto con passione, costernazione e dolorosa partecipazione a quanto ti è capitato.

Mi manca però il finale...
E' tutto ok ora? Il vpr funge? UPS o mittente americano ti hanno rimborsato?

Ammazza....:eek:
della serie a volte ritornano....comunque ne è passata di acqua sotto i ponti, nessuno ha mai rimborsato nessuno, e comunque il proiettore aveva riportato (per fortuna) solo danni alla scocca.

Ora da più di 2 anni mi godo un buon DLP
ciao

Ma giusto per curiosità: nessuno ha rimborsato nessuno perché comunque l'oggetto funzionava e quindi hai pensato di lasciar stare o perché secondo UPS la spedizione era avvenuta a regola d'arte?

Ciaop
A