Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sbaglio o Totion aveva consigliato un reset totale circa 1.865.729 post fa ?lanzo ha scritto:
ho resettato il vpr totalmente con RECALL+tasto rosso
il raster adesso non risente del problema di prima, senza bisogno di toccare la convergenza del verde
max ha scritto:
Sbaglio o Totion aveva consigliato un reset totale circa 1.865.729 post fa ?![]()
![]()
A che altezza e distanza si trova il proiettore rispetto allo schermo ?lanzo ha scritto:
le prossime modifiche riguardano il keystone, non é possibile che settandolo al massimo (10) non sia ancora rettangolare
Io ho uno schermo in 16:9 da 200 di base per 112,5 di altezza; il proiettore e' a circa 300 cm dallo schermo: sono praticamente nelle tue condizioni.lanzo ha scritto:
la lente coincide con il top dello schermo in altezza, il vpr é "in bolla" a circa 208 cm dal pavimento
la distanza lente schermo é di circa 290 cm
il raster lo allargo fino al pelo dei fosfori ottenendo una base di 210 cm
Anche nel mio i bordi sono leggermente meno a fuoco del centro ma con una attenta regolazione dello sc*qualcosa*ung ... si nota solamente con i pattern.purtroppo le lenti lavorando esternamente mi sfuocano un pò il bordo dell'immagine ma si nota solo visualizzando testi con l'htpc