Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sbaglio o Totion aveva consigliato un reset totale circa 1.865.729 post fa ?lanzo ha scritto:
ho resettato il vpr totalmente con RECALL+tasto rosso
il raster adesso non risente del problema di prima, senza bisogno di toccare la convergenza del verde
max ha scritto:
Sbaglio o Totion aveva consigliato un reset totale circa 1.865.729 post fa ?![]()
![]()
A che altezza e distanza si trova il proiettore rispetto allo schermo ?lanzo ha scritto:
le prossime modifiche riguardano il keystone, non é possibile che settandolo al massimo (10) non sia ancora rettangolare
Io ho uno schermo in 16:9 da 200 di base per 112,5 di altezza; il proiettore e' a circa 300 cm dallo schermo: sono praticamente nelle tue condizioni.lanzo ha scritto:
la lente coincide con il top dello schermo in altezza, il vpr é "in bolla" a circa 208 cm dal pavimento
la distanza lente schermo é di circa 290 cm
il raster lo allargo fino al pelo dei fosfori ottenendo una base di 210 cm
Anche nel mio i bordi sono leggermente meno a fuoco del centro ma con una attenta regolazione dello sc*qualcosa*ung ... si nota solamente con i pattern.purtroppo le lenti lavorando esternamente mi sfuocano un pò il bordo dell'immagine ma si nota solo visualizzando testi con l'htpc