• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ECO TV 46-47''

Darklines ha detto:
Ciao Guadix,
innanzitutto volevo solo farti notare che stai violando il regolamento. Non è consentito quotare messaggi subito precedenti il tuo. Edita prima che intervengano i moderatori.

Per quanto riguarda i consumi mi sembra che tu stia omettendo, e correggimi se sbaglio, un fattore secondo me importante ossia che tutti i valori riportati dai produttori sono tutti valori relativi ai consumi nominali massimi.

In condizioni di normale utilizzo, arriverai ad un consumo medio minore dei 163W.

Ho modificato il post che dicevi. :-)
Riguardo al tema, io non ho detto che quello è il consumo costante, ho scritto che è il consumo medio secondo lo standard. nell'uso si andrà da molto meno di 163 a molto +, appunto fino a 340W, come è scritto in quel sito che ho riportato qualche post fa. e i produttori ormai riportano quasi tutti questi due valori.