Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Bosef ha scritto:
Sicuramente mi toccherà aspettare una scheda audio per PCI-E.
La DFI Lanparty NF4 Ultra che mi sta per arrivare ha solo due slot PCI e saranno occupati dalle Schede TV Hauppage (una analogica e una digitale) che mi procurerà Striker.
![]()
Flavio61 ha scritto:
In questi giorni c'è un'offerta "Compralo Subito" a 85$ + 25$ di spedizione.
Io ne ho presa una. Vi farò sapere come è andata.
pepelessi ha scritto:
Venendo a noi, prendendo la scheda audio citata nel thread, tornerei al sistema "soundstorm", alla configurazione che avevo con la prima Asus?
e la Sound Blaster Audigy 2 ZS che ho nel cassetto, me la caccio?
Grazie,
Pepe.
pepelessi ha scritto:
Scusate, non mi oriento più: avevo una scheda madre asus a7v8x, connessa via spdif ad un ampli Denon 3805, a sua volta attaccato a 5 casse polkaudio.
Ora, il tutto mi pareva funzionasse sempre in Dolby digital, perlomeno così diceva il display dell'ampli, facendomi ascoltare dvd e videogiochi in modalità "sourround", con le casse dietro che riproducevano i suoni alle spalle del personaggio del videogame di turno e così via.
Grazie,
Pepe.
pepelessi ha scritto:
Perdonerai la mia ignoranza se ti chiedo cosa significhi, in soldoni, quello che hai appena scritto
Grazie,
Pepe.
Stedel ha scritto:
Tranquillo...sono affidabilissimi, come puoi vedere dalla mia "avventura".
Tienti pronto, però a pagare dazio e dogana...
By
Stefano
Flavio61 ha scritto:
Meno male, resto in attesa. Intanto una domanda per i più esperti di hardware.
Attualmente utilizzo l'uscita SPDIF della sk audio integrata nella MB Asus A8N-SLI DeLuxe e devo dire con ottimi risultati, superiori a quelli della precedente Terratec DMX6Fire 24/96, se le prestazioni di questa nuova scheda non fossero all'altezza di quella della MB c'è modo di utilizzarla solo per l'audio WMA senza tutte le volte abilitare o disabilitare una delle due schede?
pepelessi ha scritto:
Mi spieghi come funziona AC3 filter? Perchè l'ho installato, ma o l'ho fatto male o non so configurarlo come si deve.
Fatto sta che non è cambiato niente e se posso evitare di spendere altri soldi per l'audio sto meglio
Grazie,
Pepe.
Flavio61 ha scritto:
In questi giorni c'è un'offerta "Compralo Subito" a 85$ + 25$ di spedizione.
Io ne ho presa una. Vi farò sapere come è andata.
Stedel ha scritto:
...a fondo fino alle 4 di ieri notte
Risultato: veramente un'ottima scheda!!
Provata sia in XP con TT 2.1 che con l'interfaccia di Mediacenter 2005 e con vari DVD e WMV-HD.
Un bel passo avanti , come qualità, fluidità del video senza reclock (qualche rarissimo scattino rimane...non illudetevi) e versatilità, rispetto alla soundmax onboard della mia vecchia ASUS P4PE...
Il DD Live funziona egregiamente encodando DD anche i suoni di Windows ( : D )!!
Che bello sentire Italia uno che trasmette in mono encodata in DD 5.1 e trasmessa all'ampli in spdif
Ottima cosa il riconoscimento automatico di flussi DD "Nativi" e DTS (EX-ES) effettuando il "Passtrough" sulla SPDIF.
Davvero "Emozionante" l'audio di Hero HD WMApro 5.1 encodato DD Live e decodificato dal mio Rotel 1098!
Il confronto con Ac3Filter ...è vinto su tutta la linea!
Insomma un'acquisto STRA-consigliato!
Ciao!
Stefano
Stedel ha scritto:
...a fondo fino alle 4 di ieri notte
Risultato: veramente un'ottima scheda!!