• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Eccola! Scheda Audio Dolby Digital Live!

lanzo ha scritto:

il problema é che su ebay ho visto che salgono più di quanto siano state pagate da altre persone direttamente e cioé 69$, la spedizione andrebbe divisa fra tutti, eventualmente ci sarebbero le spese di dogana, boh!

Intanto ho mandato un MP in eBay al tipo che le vende, chiedendogli se è interessato ad un acquisto di gruppo da parte di 4 o più persone. Vediamo se mi contatta via email :)

Stedel
Lanzo
Bosef
Flavio61
Micky Spinolate
erick81Bohr

e in poche ore, se ne compriamo 83,333333333333333333333333333333 a testa ci fanno local dealer + sconto!

2 domande:

ma io che ho theatertek audio pack ne ho bisogno?

il sensaura che cacchio é?

lanzo ha scritto:
Stedel
Lanzo
Bosef
Flavio61
Micky Spinolate
erick81Bohr

e in poche ore, se ne compriamo 83,333333333333333333333333333333 a testa ci fanno local dealer + sconto!

2 domande:

ma io che ho theatertek audio pack ne ho bisogno?

il sensaura che cacchio é?

Per ora resto fuori!

Ma a Micky cosa servirebbe a fare?!?!

L'audio pack di TT non ti serve nemmeno ora che esci in S/PDIF.

Per il sensaura, guarda quì

beh Micky é un tester importante e se buttiamo 100$ li deve buttare anche lui

in effetti sto TT audio l'ho ricomprato e forse lo rivendo, usandolo solo con gli xxx...

il sensaura mi chiedo se sia quello che mi manca per ottenere finalmente l'eax nei videogiochi, sono scettico e dal sito terratec non si fa mai riferimento all' eax

grazie

lanzo ha scritto:
ehhe magie di ebay ;)

cmq vedo che hai comprato bene quei dvd-r, funzionano ?

io di solito li compro da cdrholinge

Per ora li ho utilizzati solo per scarico DATI e non sbagliano un colpo. Non li ho ancora provati per uso VIDEO.
Ciao.

Niente da fare...

...su ebay tirano troppo in alto il prezzo! Sui forum, in cobuy le hanno prese a 69$ !

Se si riesce ad organizzare il cobuy è meglio, ma a quanto pare i tizi della HDA non nè vogliono sapere...

Vabbè, pazienza, aspetteremo lungo il fiume...

Stefano

Michele Spinolo ha scritto:
A parte gli scherzi qualche news da ebay?

Dear Customers,

We are not selling our product directly to the end-user. At the moment, we are establishing the local dealer network. Until then, we are selling our product through eBay auction with PayPal only. Sorry for this inconvenience. The 1st & 2nd auctions were finished and the 3rd auctions are under processing. Please refer to following auctions sites. [Seguono i link alle aste su eBay]

:rolleyes:
Comunque per me i driver per WMCE sarebbero quasi necessari... spero che quelli per XP siano sufficienti :o

Bosef ha scritto:
Dear Customers,
We are not selling our product directly to the end-user. At the moment, we are establishing the local dealer network.

Mi sembrava che qualcuno lo avesse già scritto in qualche post più su ... :cool: :cool: :cool:

AlbertoPN ha scritto:
Mi sembrava che qualcuno lo avesse già scritto in qualche post più su ... :cool: :cool: :cool:

Certo, ma dal tipo di risposta pensavo che avessi contattato direttamente il produttore o altri agganci e non il tipo di eBay, per questo motivo gli avevo scritto ;)

in verità ho contattato la ditta in Korea e poi il tizio in E-Bay, solo che non avevo riportato il secondo "no".

Quindi i vostri dubbi leciti e più che motivati.
Sorry per il misunderstanding !

Speriamo che qualche anima pia la importi da noi in tempi brevi allora, o che questa tecnologia venga riportata anche su qualche MoBo alla svelta ...

E se Paolo Chiaramida ci facesse ... un altro regalo? ;)

Mandi!

Alberto :cool:

Mio cugino ha fatto il ricercatore per 6 mesi in Corea, è tornato a novembre ma dovrebbe avere ancora dei contatti là, se mi serve proprio lo scomodo, ma preferirei evitare.

Al limite però potrebbe essere il caso di aspettare la nuova Soundblaster PCI-E che dovrebbe essere presentata a marzo... non è però ancora certo cha faccia il DD Live. :rolleyes:

Mi correggo

Sicuramente mi toccherà aspettare una scheda audio per PCI-E.

La DFI Lanparty NF4 Ultra che mi sta per arrivare ha solo due slot PCI e saranno occupati dalle Schede TV Hauppage (una analogica e una digitale) che mi procurerà Striker.
:rolleyes: