Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Stedel ha scritto:
Ora anche i "poveri" Nforce4 potranno avere il DD Live...
![]()
erick81 ha scritto:
Grande Stefano!
Ma scusa, non fai prima ad usare AC3Filter?
Te lo dice uno che lo ha usato...20 minuti, poi ha attivato Sound Storm e buonanotte al secchio
Speriamo nell'implementazione on board di qualcosa di analogo sulle prossime mb AMD!
Stedel ha scritto:
Certo che faccio prima con ac3filter... ma dimentichi MCE...
E poi costa un'eresia... 69$ !!![]()
E dalle immagini sembra davvero ben costruita. Ha anche un bel RCA digitale... raro sulle schede audio.
Si vocifera che sarà sulle prossime NF4 e 5 (rispettivamente AMD e Intel) , ma chi ha già acquistato la MB...credo sia una ottima scelta.
Nessuno che abbia contatti in Korea? Si potrebbe organizzare un bel co-buy!
Intanto ho scritto al produttore, vediamo cosa mi risponde..
Ciao!
Sefano
erick81 ha scritto:
A 69 € è ottima!
Per il Far East, magari AlbertoPN ha dei contatti.
Ho appena letto una news sulla possibile integrazione in NForce 5 di un sottosistema Audio Azalia con DD Live: certo in questo caso il tutto è facilitato dal fatto che C19 (NF5) è una soluzione multichip!
Stedel ha scritto:
E vabbè ...tanto NF5 è Intel! Che ce ne famo?!?!
Stefano
AC3Filter ha 2 problemi: il primo è che,almeno a me,su alcuni filmati DRM (Step into liquid) non esegue l'encoding AC3 del WMA; il secondo è che non su tutti i PC si riesce a farlo funzionare correttamente. Ben vengano questo prodotto e, speriamo. anche altri analoghi magari distribuiti da noi e magari anche meno costosierick81 ha scritto:
Ma scusa, non fai prima ad usare AC3Filter?
Credo che le schede con 5+1 uscite analogiche,in combinazione con un sw dvd player che gestisca le schede multicanale possano fare al caso tuo. Oppute prendi un bel decoder esterno (tipo quello della creative di cui non ricordo il modello) che prende l'audio digitale e lo smista ai canali analogici.Antonio1969 ha scritto:
sfrutto questo 3d per porvi una domanda ...........perchè mi sono un pò confuso le idee
le normali schede audio 5.1, hanno il processore dolby digital integrato o hanno semplicemente le uscite (analogiche/digitali) che hanno bisogno di elaborare il segnale da parte di un processore esterno (aplificatore DD o altro)
Forse vi sembro pazzo.......allora vi segnalo il mio problema che ho trattato in questo 3d: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=25881
erick81 ha scritto:
Per il Far East, magari AlbertoPN ha dei contatti.
fdistasio ha scritto:
Credo che le schede con 5+1 uscite analogiche,in combinazione con un sw dvd player che gestisca le schede multicanale possano fare al caso tuo. Oppute prendi un bel decoder esterno (tipo quello della creative di cui non ricordo il modello) che prende l'audio digitale e lo smista ai canali analogici.
Da qualche parte ho letto che questo decoder non è affatto male in termini di qualità
Esattamente quello!Antonio1969 ha scritto:
grazie, forse il modello che suggerisci e che potrebbe risolvermi il problema è questo: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=47094&ID_MCAT=0&ID_CAT=129&SHOP=5&LST=_BB_
AlbertoPN ha scritto:
Comandi !!!![]()
AlbertoPN ha scritto:
I'm sorry guys ...
mandi!
Alberto![]()
ciuchino ha scritto:
Alberto ti possiamo chiedere un ulteriore piccolo sforzo ... diventa local dealer ed acquistane 500 pezzi.
Una la compro io.
Fabrizio dove eri quando disperatamente chiedevo informazioni per uno scatolotto come quello!!!!!!fdistasio ha scritto:
Esattamente quello!
Scusami Mauro,ma psicologicamente,quando si parla di processori e SDI mi si annebbia la vista (è un meccanismo di "autoprotezione" del mio cervello che mi impedisce di leggere certe questioni per evitare di farmi venire voglie che poi non posso soddisfare...maurocip ha scritto:
Fabrizio dove eri quando disperatamente chiedevo informazioni per uno scatolotto come quello!!!!!!
(vedi thread:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=25559&highlight=scatolotto)
Forse lo scatolotto è quello che ha linkato antonio?????
Dimmi di sì!!!!