• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Ecco PowerDVD 10 Ultra 3D

Quindi, se ho capito bene, anche le schede video ATI di nuova generazione potranno accedere ai contenuti 3D di BD 3D con questo nuovo s.w.
 
Sto cercando di capirlo anch'io visto che il mio notebook monta la nuova Ati 5850. Chissà se sarà possibile.....e poi ci sarebbe la compatiblità dell'uscita hdmi con la versione 1.4. Urgono notizie....
 
supponiamo che le ati siano compatibili.....dopo tramite hdmi si potrà collegare il pc a un tv/proiettore NON 3D e vedere 3D?
 
Ho letto...questo presume che le attuali hdmi1.3 (come nella mia mobility hd5850) diverrano dopo l'aggiornamento compatibili col protocollo 1.4, analogamente a quanto avviene con la PS3.

O sbaglio?
 
la differenza per il 3d, tra hdmi 1.3 e 1.4 sta tutto in un pacchetto chiamato 3d data. Se il chip di controllo dell'hdmi è riprogrammabile come quello della play (ma anche come quello di molti lettori, che però nn vengono aggiornati :fiufiu:), allora basterà un semplice aggiornamento.
Poi le ati veicolano anche l'audio (le 5000 anche quello hd in bitstream), le nvidia no
 
Anche se non specificato dovrebbe essere proprio cosi.

Infatti sembra che anche le serie precedenti la HD5000 avranno la possibilità di essere aggiornate, quelle però dotate di GPU.

Mi sembra una gran cosa, peccato che il dsplay del mio notebook non arriva ai 120hz.
 
Top