Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa ma secondo me non le hai viste bene le tariffe! Praticamente ricalcano le tariffe già esistenti (le tuttocompreso30/60/90) con una aumento medio tra i 10 ed i 20€. Un esempio su tutti, la tuttocompreso30 che ora offre 250 minuti di chiamate, 100 SMS/MMS ed 1 Gb di traffico dati (verso apn wap.tim.it) ad un costo mensile di 30€. Ora con le tariffe iPhone è sostituita dalla Starter che al solito costo non comprende più ne i 250 minuti di telefonate ne i 100 SMS, che ora si pagano rispettivamente 15/cent. al minuto e 15/cent. a SMS, rimane solo 1 Gb di traffico dati (verso apn ibox.tim.it) e l'accesso gratuito agli Hot Spot wifi. Mi sembra che l'offerta sia rincarata parecchio e tenda a sfruttare l'effetto iPhone per rifilare delle tariffe davvero poco convenienti, senza prevedere oltretutto una tariffa dati flat (che dato il traffico generato dall'iPhone servirebbe...) neppure per l'esosa Unlimited da 2.400€ all'anno. Credo che queste offerte si commentino da sole...naponappy ha detto:Forse non avte visto le tariffe...non è male...
Picard ha detto:quindi ci possiamo scordare di poterlo usare con altri operatori che offrono tariffe dati migliori (tipo TRE).
Ad esempio ci si può chiedere se sarà possibile comprare l'iPhone e poi infilarci una scheda di un operatore differente se avremo comprato il telefono senza contratto, oppure se sarà possibile usare una scheda anche dello stesso operatore ma con un contratto preesistente, ad esempio, Tuttocompreso o Vodafone Facile. Insomma dato per scontato che la Sim di iPhone non è pienamente funzionante con altri telefono diversi al'iPhone, l'iPhone sarà capace di ospitare Sim diverse da quella venduta assieme ad esso?
La risposta ce l'avremo solo tra qualche giorno, quando saranno stati rivelati tutti i dettagli dell'iPhone Italiano. Per ora ci limitiamo a notare che l'iPhone senza contratto venduto negli Usa, stando d un portavoce di AT&T funziona comunque solo sulle reti dell'operatore americano e non può essere considerato come un cellulare sbloccato.
Secondo gli accordi d'esclusiva gli operatori non possono vendere l'iPhone all'estero.igor ha detto:Quasi quasi chiedo a qualcuno di Como di andarmelo a prendere poco al di là della Frontiera![]()
Potrei dire "l'avevo detto", ma credo che si sia ancora nel campo delle voci, dell'affidabilissima fonte purtroppo non nominabile, del "penso che" ma scrivo "che è", ecc….Picard ha detto:…sembra che il terminale anche nelle versioni free sarà "SIM LOCK",
Girmi ha detto:Potrei dire "l'avevo detto", ma credo che si sia ancora nel campo delle voci .......
No, no.Alberto Pilot ha detto:Stai parlando a Gianluca ?
Se ti riferisci a quello che ho riportato io, posso dire che per quanto riguarda le tariffe dovrebbero essere proprio quelle ufficiali, infatti il sito riporta le locandine della tim che le illustra, mentre per il discorso del SIM LOCK, ho appunto anteposto "sembra". Comunque una cosa ormai mi pare consolidata, questo iPhone se lo faranno pagare molto bene...Girmi ha detto:...Sarebbe bene che si facesse lo stesso quando si riportano queste "notizie"...