AlbertoPN
Active member
Picard ha detto:secondo molti utenti arranca parecchio ad arrivare a fine giornata.
Anche il mio Palm Trèo 750 ha lo stesso identico problema .....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Picard ha detto:secondo molti utenti arranca parecchio ad arrivare a fine giornata.
Per ora del FW 2.0, che caratterizzerà i nuovi 3G ed i vecchi EDGE, si è vista solo qualche anteprima.Alberto Pilot ha detto:Scusate le domande ...
Girmi ha detto:Insomma, meglio aspettare altre news.
Scusa che fai raccoltaPicard ha detto:@ Benegi
Ho gia due iPod, quindi un po nel mondo apple ci sono...![]()
Beh... come dice l'articolo... è logico sperare che sia un'azione di depistaggioPicard ha detto:
Picard ha detto:Però se le tariffe saranno QUESTE credo che passero la mano ed attenderò momenti migliori ...
Infine i costi dei terminali: cut... 69 euro per la tariffa Unlimited. A tutte le tariffe si deve aggiungere un rateo pro forma di un euro al mese.
Infine la Unlimited avrebbe 4500 minuti verso tutti più 500 verso Tre, 1200 Sms (300 verso Tre), 100 minuti di roaming (50 in entrata e 50 in uscita) e 5 GB di dati su rete cellulare (non 1 GB come tutti gli altri profili). Il tutto per la bellezza di 199 euro al mese.
Alberto, è il roaming internazionale.Alberto Pilot ha detto:Tim che va in roaming ? Ma non è titolare di praticamente tutta la rete ?
Girmi ha detto:è il roaming internazionale.
Puoi postare ?Picard ha detto:Vodafone mi ha inviato una mail con alcuni dati tecnici dell'iPhone e sembra che sia prevista la possibilità di usarlo come modem.