Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, tu hai riportato solo mezza frase tralasciando l'inizio che dà il senso alla frase stessa:benegi ha detto:Eccheneso.... io ho riportato una frase dell'articolo postato da Girmi…
Purtroppo devo dirti di noPicard ha detto:Dimmi di si...![]()
Quindi, secondo te, l'iphone te lo puoi prendere solo con abbonamentoGirmi ha detto:Ma per questa prima buttata
Picard ha detto:è quanto emerge dalle FAQ di TIM sul terminale e cioè che il modulo HSDPA consenta la navigazione "solo" fino a 3.6 Mpbs, quindi addio ai 7.2 consentiti dalle reti TIM e Vodafone.
Io queste FAQ non le ho trovate da nessuna parte ed anche il blogger in questione usa il condizionale visto che si tratta solo di una segnalazione non verificabile.…è quanto emerge dalle FAQ di TIM
Consentirebbe.…e cioè che il modulo HSDPA consenta la navigazione "solo" fino a 3.6 Mpbs, quindi addio ai 7.2 consentiti dalle reti TIM e Vodafone.
Non mi sembra che Apple abbia fatto annunci sulla velocità di connessione ma solo sulla velocità, intendendo con questo la velocità di rendering di una pagina web, per la precisione la home page di lonelyplanet.com.Gian Luca Di Felice ha detto:…"Apple ha annunciato una velocità di connessione fino a 2,4 volte più veloce dell'iPhone EDGE"…
Sono le FAQ che TIM ha spedito ai clienti della divisione business, per cui non sono reperibili online, ma la notizia è stata ripresa da più siti (QUI e QUI), quindi mi sembrano discretamente attendibili. Inoltre come aveva fatto giustamente notare la redazione di AVMagazine, se il telefono avesse avuto questa funzione, apple lo avrebbe sicuramente sottolineato, invece del laconico "...2,4 volte più veloce dell'iPhone EDGE...". Infatti a ben vedere le reti americane, forti dello sviluppo del WiFi, non implementano questa velocità ed è quindi probabile che la versione europea ricalchi quella americana, montando lo stesso modulo a 3.6 Mpbs ed è un peccato, perché se tutto ciò fosse confermato, mi vedrei "obbligato" a puntare sul samsung omnia i900 o attendere il sony Xpedia1 a settembre (l'HTC diamond pur bellissimo esteticamente dai test dei possessori sembra abbia parecchi problemi di ricezione e di autonomia).Girmi ha detto:Io queste FAQ non le ho trovate da nessuna parte...
Io ho un contratto TIM Business ed ho sottoscritto da tempo la rischiesta di info per clienti business ma non ho ricevuto nullaPicard ha detto:Sono le FAQ che TIM ha spedito ai clienti della divisione business, …
Picard ha detto:A questo punto allora aspetto davvero l'uscita del Samsung omnia i900, che sulla carta offrirebbe prestazioni ben superiori al terminale apple, compresa la possibilità di navigare a 7.2 Mpbs.
Girmi ha detto:Non mi sembra che Apple abbia fatto annunci sulla velocità di connessione ma solo sulla velocità, intendendo con questo la velocità di rendering di una pagina web, per la precisione la home page di lonelyplanet.com.
Peccato che quello non fosse un test affidabile.gattapuffina ha detto:Peccato che già l'iPhone Edge andava, all'atto pratico, uguale a telefoni UMTS, che dovrebbero in teoria essere almeno 3-4 volte più veloci:
Scusa Gianluca, ma le parole, soprattutto per un cronista, sono molto importanti.Gian Luca Di Felice ha detto:…che facciamo ricominciamo a giocare con le parole?