WillyWonka
New member
ma l'iphone non fa da modem
Non fa da modem ????
E che ce l'hanno messo a fare il 3G ?
Solo per navigare da cell e fare download di qualche brano/app. ?
Mah...:O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma l'iphone non fa da modem
Ci ho messo la faccinapyoung ha detto:@ benegi
Pagarlo a rate?
WillyWonka ha detto:Non fa da modem ????
E che ce l'hanno messo a fare il 3G ?
Solo per navigare da cell e fare download di qualche brano/app. ?
Beh se è vero che AT&T paga 300$ supplementari ad apple per compensare la quota sui contratti è realistico pensare che anche TIM e vodafone lo facciano.benegi ha detto:...I 499€-569€ richiesti da Tim e Vodafone per le versioni sbloccate sono il prezzo pieno di iPhone 3G, che gli stessi operatori pagano a Cupertino...
E secondo te è vero ??Picard ha detto:Beh se è vero che AT&T paga 300$
Veramente l'articolo è solo un'altra delle tante ipotesi che si fanno in questo periodo ed inoltre non si riferisce ad alcun comunicato stampa di ATT, basta leggere il link relativo, ma alle conclusioni del solito analista di turno, tale Yair Reiner.Picard ha detto:…smentisce di fatto l'ipotesi formulata da Girmi.
Kilo ha detto:Esatto... non può essere usato come modem per la navigazione per esempio da un pc.
Perché non sarebbe utilizzabile con l'iPhone?benegi ha detto:...solo su ap wap.tim.it...quindi di fatto inutilizzabile per l'iPhone...
Eccheneso.... io ho riportato una frase dell'articolo postato da Girmi.... anche se a dire il vero me lo ero chiesto pure ioPicard ha detto:Perché non sarebbe utilizzabile con l'iPhone?
Se riuscissi a farlo veramente, farebbe ridere anche mepyoung ha detto:…ma questo tuo triplo salto carpiato mortale fa ridere…