• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ecco l'iPhone 3G

Comunque giusto per animare il dibattito, QUI si parla di un costo di produzione dell'iPhone attorno ai 100$, quindi con una buona fetta di profitto per l'Apple, senza contare i servizi che gira attorno al telefono, come l'iTunes store, l'App store ecc.

Ragazzi mi sono assentato un paio di giorni e si è scatenata una gazarra.... :eek:

Evitiamo di rendere questo 3d come altri: 99 pagine di aria fritta quando ancora non si sa niente di ufficiale. ;)

Anch'io comunque nel frattempo ho lasciato i miei dati a Vodafone per avere notizie sull'abbonamento, così, tanto per farmi due ristae... :Perfido:

Gia come volevasi dimostrare sono sempre e solo supposizioni ;) e di quelle se ne possono fare a bizzeffe :D

comunque Girmi come Howe :
"I've followed Apple for a long, long time, and I've never seen them sell something at a loss," Howe said by telephone Thursday. "They'll make money on each iPhone [3G]."

benegi ha detto:
…e di quelle se ne possono fare a bizzeffe :D
Ci mancherebbe altro, basta farle su presupposti solidi e non sparando dichiarazioni "ad minchiam" come se fossero dati di fatto.

La forma dubitativa va usata sempre, almeno credo.

Ciao.

Uno non riceve MMs,non registra,il blutooth è solo per auricolari,la fotocamera è senza flash,perche' devo spendere 500 euro?
Forse un amico mi rigira la versione americana per 180 euro.
e aspettero' le versioni sucessive dell'iphone.

goldrake78 ha detto:
Uno non riceve MMs,non registra,il blutooth è solo per auricolari,la fotocamera è senza flash,perche' devo spendere 500 euro?

Per farci delle cose serie, come ad esempio utilizzarlo quale telefono e strumento di lavoro all'avanguardia e senza eguali.

E' un suggerimento ;)

Oggi ho ricevuto l'email di Vodafone:
Vodafone ha detto:
Pronto per essere tra i primi ad avere l'iPhone 3G?
Grazie per l'interesse dimostrato!
Ti ricordiamo che il nuovo iPhone 3G sarà disponibile dall'11 luglio.
Nelle prossime settimane riceverai una e-mail con maggiori dettagli e tutte le informazioni per poter
essere tra i primi ad avere il nuovo iPhone 3G!

Attendo ulteriori informazioni. :D

Sembra che TIM si sia dimenticata online una grafica relativa agli abbonamenti:

img1da4.gif

Si ipotizza un prezzo dell'abbonamento a partire da 30€ al mese.

Ultima modifica:
L'hanno già tolta, ma l'immagine del mio post è quella che era in linea sino a poco fa.

Ultima modifica:
Vero che quella cifra (30€) dice poco e niente..... ciononostante non sarebbe male.... poi bisogna vedere che c'è nel pacchetto..... potrebbe essere una rateizzazione per avere subito l'iphone e pagarlo a rate :D

@ benegi

Pagarlo a rate? Beh, 30€ al mese per due anni piu' il costo del telefono, fa tu i conti in base a quanto telefoni in un mese, consoco un sacco di gente che spende cifre da mutuo per le telefonate e converrebbe, dipende ovviamente da caso a caso

E se i 30€ altro non fossero che il corrispettivo della "Tutto Compreso30"? Magari ci scervelliamo per capire chissà quali offerte e poi scopriamo che resteranno quelle che ci sono ora...:p

Magari nei 30 € sono compresi le telefonate flat e una parte del costo del telefono, ma riguardo alla connessione?

Speriamo che escano fuori notizie certe al più presto, dovrei rivedere pesantemente il mio budget plan in caso di acquisto.... :D

A meno che non se ne escano con un nuovo profilo tariffario ad hoc direi che potrebbe trattarsi di un abbonamento Alice Mobile (improbabile) con 1 Gb di traffico da telefonino e 100 Mb da PC (ma l'iphone non fa da modem) e telefono incluso, o più facilmente (come ipotizzato da Picard) della formula tutto compreso che include nel profilo tariffario inferiore (30€/mese) 250 minuti di chiamate, 100 sms/mms, 30mb per le mail (solo su server Alice, Virgilio e Tin.it) e 1 Gb di navigazione solo da cellulare (con apn Wap.tim.it) oltre ad un bonus per 100 Mb di navigazione su Apn ibox.tim.it.
Al salire del costo delle opzioni cambiano solo i minuti e gli SMS inclusi.
A seconda del telefono scelto è necessario aggiungere un "entry ticket" di importo variabile da o a 199€ (ad esempio per HTC touch, touch dual, Blackberry 8800, nokia n81...)

Speriamo siano un po' più lungimiranti ed estraggano dal cilindro una tariffa più decente.:rolleyes: