gattapuffina
New member
digital70 ha detto:Io intendevo i rumor che circolano riguardo ai 499 eurozzi per la versione da 8 giga...
A parte che sono rumor, mentre Apple ha ufficialmente confermato che il prezzo MASSIMO sarà di 199$ e 299$, a parte ovviamente le differenze valutarie/fiscali (quindi 199 e 299 euro), un prezzo del genere POTREBBE riferirsi, eventualmente, ad una versione sbloccata, da usare con schede di qualsiasi operatore, oppure prepagate. In ogni caso, l'N95 da 8GB costa più o meno quella cifra.
Nel caso di abbonamento, invece, il telefono sarà operator-locked su Tim o Vodaphone, e costerà, appunto, 199/299, ma potrebbe anche costare MENO, a seconda dell'abbonamento sottoscritto. O2 in inghilterra ha già annunciato che darà l'iPhone 3G GRATIS, se si sceglie i due abbonamenti più costosi, quello da 45 o quello da 75 sterline al mese.
Non vedo il problema e non vedo la novità: io ho un A1000 bloccato su 3 che, quando era uscito, costava 100 euro bloccato su 3 con un abbonamento di 2 anni, e 499 Euro no-brand.
Non dimenticate che, secondo la legge in vigore in Italia, dopo 18 mesi l'operatore è TENUTO a sbloccare il telefono GRATIS (prima dei 18 mesi può applicare una penale)