AlbertoPN
Active member
Vecio [A-R] ha scritto:
Speriamo non sia sempre la solita storia...
ho idea che qualcuno qui ..... attenda una RIVOLUZIONE
e non sei il solo, believe me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vecio [A-R] ha scritto:
Vecio [A-R] ha scritto:
Magari e' come dici tu.
Ma te li ricordi i filmati di The Gateway (il primo che mi viene in mente) ?!?![]()
Bye -_-
erick81 ha scritto:
Xbox 360 (la notizia è in giro da tempo), adotterà una CPU con 3 Core PowerPC a 3200 MHz (IBM), non 3 CPU Single Core.
Il Cell montato sulla PS3 (IBM, Toshiba, SONY), adotta 8 core nella medesima CPU (anch'essa operante a 3200 MHz): uno, come dice il nome, PowerPC Processing Element, derivato dall'architettura PowerPC, oltre a 7 core secondari (Synergistic Processing Element).
Altre informazioni sulla PS3 a questo indirizzo:
http://www.anandtech.com/tradeshows/showdoc.aspx?i=2417&p=1
La potenza di calcolo del sottosistema grafico RSX (derivato da G70, nome in codice della prossima GPU per PC di nVIDIA), è più elevata di quella di 2 6800 Ultra in SLI!!
Riporto un link ed alcune mie considerazioni, fatte in un passato 3ad, su Cell:
http://arstechnica.com/articles/paedia/cpu/cell-1.ars
The Cell processor consists of a general-purpose POWERPC processor core connected to eight special-purpose DSP cores. These DSP cores, which IBM calls "synergistic processing elements" (SPE)[...]
Mi permetto di fare alcune considerazioni supplementari: un processore vettoriale come Cell è portentoso in ristrette tipologie di applicazioni. Infatti si parla di calcoli massicciamente parallelizzabili, quelli che in genere vengono svolti da supercomputer e console.
Nei comuni PC la frazione dei calcoli effettivamente parallelizzabile è minima.
sasadf ha scritto:
altrove avevo letto che il procio dell'xbox sarebbe stato ancora Intel...
qui invece confermi, così come scritto da te altrove che l'affare l'ha fatto l'IBM che ha venduto i suoi pezzi a tutti e 3 i competitors, che con xbox360 la microsoft abbandonerà l'idillio con Intel per abbracciare DEEP BLUE?!
mossa interessante....
walk on
sasadf
sasadf ha scritto:
no, francamente non ricordo.
mi aiuti a darmi una rinfrescatina?
walk on
sasadf![]()
AlbertoPN ha scritto:
ho idea che qualcuno qui ..... attenda una RIVOLUZIONE![]()
![]()
e non sei il solo, believe me![]()
Vecio [A-R] ha scritto:
Bisognerebbe recuperare i filmati promozionali rilasciati per The Gateway , The Bouncer o, altro caso eclatante, Splashdown e confrontarli con quella che e' stata la grafica 'in game' dei giochi rilasciati ...
dottorcapone ha scritto:
hai citato giochi brutti ma non male dal punto di vista grafico. the getaway ha dei serissimi problemi di controllo del personaggio, errate collisioni di poligoni e piu ne ha piu ne metta, ma almeno in foto (quindi da fermo) è bello come lo presentavano. the bouncer ha una bellisima grafica (mi sembra comunque che la telecamera/inquadratura fosse fissa...cosa molto rilevante) ma poi il gioco è brevissimo e non devi far altro che premere a caso per due ore i pulsanti. poi è ovvio che nei trailer fanno vedere tre secondi di gioco vero e un minuto di filmati pre renderezzati....la speranza è che quello che abbiamo visto tutti (e mi riferisco alla ps3) non siano soltanto filmati cinematografici ma "pezzi" tratti da sequenze realmente giocabili. certo è speranza, ma se non sarà cosi perche dovremmo spendere almeno 350euro per una ps2 pompata??
igor ha scritto:
Erik tu che sei iperinformato sui processori ma un processore come quello montato su Xbox (un PPC triplice core a 3,2GHz) che equivalente potrebbe avere nell'ambito x86?
inoltre consuma in rapporto di più o di meno dell'equivalente singolo core?
cioè un PPC a 3,2GHz diciamo consuma 35 watt il triplice core consuma 35x3 oppure che ne so 45? spero di essermi spiegato
altra domanda: per quando sono previsti processori x86-64 (non dimentichiamoci che i processori PPC sono tutti 64bit) multicore?
altra domanda: già avevamo fatto una discussione simile, mi pare che IBM (e i suoi partner) stia producendo CPU tecnologicamente più avanzate rispetto alle controparti AMD e Intel oppure è solo un sensazione?
nel senso se Apple per Natale uscisse con un PowerMac G5 Dual Processor che monta due processori come quelli montati sull'Xbox (cioè triplice core a 3,2GHz oppure anche a frequenza più alta) avrebbe un equivalente nel mondo x86?
ciao
igor
ciosse ha scritto:
Dipenderà dal cambio EURO - Dollaro applicato in Italia....
Mi sbilancio da noi costerà almeno 599 e 699 la seconda......
In Italia la matematica è ed rimarrà sempre un opinione..
matazen ha scritto:
(corrisposta invece dalla mediocrità grafica della stragrande maggioranza delle presentazioni di giochi xbox360...)![]()
vedremo gente...
salutoni
matteo
CarloZed ha scritto:
oggi sarei disposto a tirarne fuori 2000 di euro per un mostro del genere.
Anche se ad essere sinceri non credo che Kill zone 2 fosse in real time, dov'è per esempio il mirino? e poi la sequenza inizia in dissolvenza sui titoli iniziali, alquanto strano per un 3d shooter.
Forse è + un tech demo, stile 3dmark 05 per esempio.
E poi 2 uscite hdmi, lettore Blue ray, etc.
i 12/15 mesi di attesa saranno lunghisssssssssssimi
![]()