• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ecco la mia staffa per TW200

markross

New member
http://markross.altervista.org/immagini/IM000116.JPG

Questa è la staffa che ho fatto realizzare, che ne pensate? Ho scelto il bianco come colore perchè si intona col TW200, avrei potuto scegliere anche Silver ma poi avrebbe stonato col resto dell'arredamento.
Se a qualcuno piace, il mio fabbro è a disposizione :)
Ovviamente è personalizzabile, cioè si può scegliere un colore diverso, un diverso diametro del tubo, una diversa lunghezza del tubo, ecc.

Sembra un buon lavoro. Per la realizzazione dei fori di fissaggio, hai tenute presenti le distanze tra i 4 fori sulla parte inferiore del TW200? Ricordo di averti avvertito del fatto che essi non formano un quadrato perfetto.

Ciao ;) ,
Antonio.

Psychorunner ha scritto:
Sembra un buon lavoro. Per la realizzazione dei fori di fissaggio, hai tenute presenti le distanze tra i 4 fori sulla parte inferiore del TW200? Ricordo di averti avvertito del fatto che essi non formano un quadrato perfetto.

Ciao ;) ,
Antonio.

E' ovvio!!!! Ho addirittura dato al fabbro le misure con 2 decimali (tipo distanza tra questi 2 fori = 21,84 cm):D :D !!!
E' un tipo in gamba, realizza prima i progetti al computer e poi esegue con molta precisione :D ;) :D

markross ha scritto:
E' ovvio!!!! Ho addirittura dato al fabbro le misure con 2 decimali (tipo distanza tra questi 2 fori = 21,84 cm):D :D !!!
E' un tipo in gamba, realizza prima i progetti al computer e poi esegue con molta precisione :D ;) :D

Bene, allora è perfetto ;) .

qualcun altro ha avuto problemi nella visualizzazione delle immagini?

E comunque FORZA, avanti coi pareri (anche se negativi! NON MI OFFENDO MICA ;))

markross ha scritto:
che messaggio ti viene visualizzato?
io non ho problemi... :confused:

E' la solita pag bianca di IE :

The Web site cannot be found
This error indicates that the gateway could not find an authoritative DNS server for the Web site you are trying to access.

The Web site cannot be found

veramente io la vedo senza problemi....

E comunque FORZA, avanti coi pareri (anche se negativi! NON MI OFFENDO MICA )

è un bel lavoro, ma dipende dal tipo di arredamento (nel caso mio, con il tetto a travi e tavelle sarebbe inguardabile :D :D ).

In generale l'avrei preferito dello stesso colore metallizzato del proiettore, mentre nel caso mio l'ho, ovviamente, fatto di legno (anche se provvisorio, quello definitivo sarà più "raffinato").

In sintesi, complimenti a te ed al tuo fabbro.
ciao

markross ha scritto:
qualcun altro ha avuto problemi nella visualizzazione delle immagini?

E comunque FORZA, avanti coi pareri (anche se negativi! NON MI OFFENDO MICA ;))

No, nessun problema quanto all'accesso all'immagine.
Quanto alla qualità della realizzazione - ripeto - da ciò che si vede è un lavoro ben fatto ;) .