• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ecco il vincitore

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
Pronti per gli occhialini?

http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=214

Allora ragazzi, facendo un paio di conti, credo proprio che sceglieremo una grafica colorata. D'accordo che il grigio ha conquistato ben 18 voti ma se sommiamo i viti oresi dall'attuale sfondo e da quello più giallo... ;)

Veniamo ora all'estrazione. Risultano in corsa i seguenti nickname:

JUMBO
rouge
lucky
BUSEN
teogros
MarColas
prunc
LucaV
Alberto Longo
ros99
FreeMan
valebon
Sisco
McLane
Ivar
Irek
igor
Marco Rosanova
bottoni
Acenet
maggie

L'estrazione avverà verosimilmente entro mercoledì prossimo quando saremo qui a Roma io, ROmano ed Edoardo. In un prossimo thread verrà data comunicazione del vincitore con servizio fotografico delle fasi dell'estrazione :D

Emidio

Bene ragazzi. Come si dice in questi casi? "meglio tardi cha mai"! :p:p:p

Dunque, dopo aver tentato invano di riunire assieme Romano ed Edoardo, ho comunque effettuato il sorteggio stamattina (con tanto di bigliettini e gentile donzella che si è prestata per le operazioni di spoglio... Ehm :rolleyes:

Infine, il vincitore degli occhialini THX è risultato niente popodimeno che....

valebon :):):)

Emidio