princgiu New member 13 Novembre 2014 #1 ciao ragazzi finalmente lo finito il mio subwoofer.suona veramente bene!!! che ne pensate?
A Ale55andr0 New member 13 Novembre 2014 #2 cosa possiamo pensarne non avendo uno straccio di specifica sul progetto? (trasduttore impiegato, dettagli del caricamento, simulazioni ecc.)
cosa possiamo pensarne non avendo uno straccio di specifica sul progetto? (trasduttore impiegato, dettagli del caricamento, simulazioni ecc.)
francesco_v76 New member 14 Novembre 2014 #3 dal punto di vista estetico hai fatto un bel lavoro, mi piace. avrei verniciato bianchi anche i reflex. ciao !!
dal punto di vista estetico hai fatto un bel lavoro, mi piace. avrei verniciato bianchi anche i reflex. ciao !!
Old Funk New member 14 Novembre 2014 #4 Ale55andr0 ha detto: cosa possiamo pensarne non avendo uno straccio di specifica sul progetto? (trasduttore impiegato, dettagli del caricamento, simulazioni ecc.) Clicca per espandere... Quoto ! Di solito chi autocostruisce fa vedere qualche passaggio costruttivo in foto Ultima modifica: 14 Novembre 2014
Ale55andr0 ha detto: cosa possiamo pensarne non avendo uno straccio di specifica sul progetto? (trasduttore impiegato, dettagli del caricamento, simulazioni ecc.) Clicca per espandere... Quoto ! Di solito chi autocostruisce fa vedere qualche passaggio costruttivo in foto