Greenhornet
Active member
center
è molto bello ma non lo vernici ?
è molto bello ma non lo vernici ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guido310 ha scritto:
Sono 12 cm dal Tweeter al Midrange e 20 cm dal Mid al Woofer...oggi ho provato a tagliare a 100 Hz, ma sono ritornato a 80, un po' piu' di bassi alla fine mi piacciono!
Poi ho provato a collegare il finale Rotel al posto del Classe'...suono piu' secco e piu' "acuto"...pero' preferisco i toni morbidi e caldi del Classe'... quando avro' voglia faro' due sub esterni da collegare alle uscite dei crossover per recuperare i 26-35 Hz (ovviamente impostando fullrange) con due Woofer AVA da 32 cm e due moduli da 300 W, che dici Andrea?
Non ne ho mai abbastanza di bassi...
E il tuo mostro lo collego ai frontali in stereo, lasciando l'altro sub all'uscita LFE...crollera' la casetta????
Ciao e complimenti! Vorrei sapere da te, che hai le mie stesse casse 2ce, se hai avuto problemi nel posizionarle in ambiente, le useresti per Home T. e con ampli DENON 3802? Saluti e grazieGuido310 ha scritto:
Ed ecco il frontale finito (per ora, poi lo dovro' verniciare) ero davvero curioso di ascoltarlo cosi non ho resistito...Test con il Patto dei Lupi...ho finalmente la potenza (e qualita') che cercavo, ne hanno guadagnato indubbiamente gli effetti di panning tra il centrale e i frontali prima mascherati dalla vicinanza delle casse.
L'ampli e' un Classe' (arrivato anch'eso da poco dagli States) in stereo su ciascun canale (Il Pre Rotel ha l'uscita per due centrali) ed un'altro Classe' che gia' possedevo pilota i frontali, quindi la coerenza timbrica e' stata finalmente raggiunta.
Le due casse che funzionavano da centrale verranno ora "retrocesse" come due posteriori aggiuntivi in una configurazione 7.1
[/URL][/IMG]![]()
Ciao
MDL ha scritto:
Miiiiiii
me lo ero perso questo tredd![]()
A quando l'invito per battezzarlo?
Ciao
Mimmo
berta ha scritto:
Ciao e complimenti! Vorrei sapere da te, che hai le mie stesse casse 2ce, se hai avuto problemi nel posizionarle in ambiente, le useresti per Home T. e con ampli DENON 3802? Saluti e grazie
Guido310 ha scritto:
.....
Dico solo che quando ho condotto a sorpresa la prescelta nella saletta, queste sono state le testuali parole "Guido, tu hai realizzato quello che e' uno dei miei sogni, quello di avere una saletta dedicata al cinema nella mia casa...PERO' IO CI METTEREI PURE LE POLTRONCINE TIPO CINEMA".. ma vi rendete conto?
Guido310 ha scritto:
Comunque, tralasciando queste quisquillie, domani mattina viene l'elettricista a farmi la linea dedicata e installare lo stabilizzatore, dopo di che siamo pronti per una giornata in campagna con brace e birra a volonta!
A presto