Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
greenhornet ha scritto:
non è che + la ci propineranno una extended super special collection edition con dts a datarate dimezzato?![]()
![]()
greenhornet ha scritto:
anche monster e company ha un ottimo dts.
greenhornet ha scritto:
anche monster e company ha un ottimo dts.
Il MIO NON CE L'HAAlbertoPN ha scritto:
Già ....![]()
Mandi!
Alberto![]()
BASTARDI !!!lanzo ha scritto:
solo monster & company limited edition!
Highlander ha scritto:
Il MIO NON CE L'HA![]()
BASTARDI !!!![]()
mi toccera' ricomprarlo![]()
matazen ha scritto:
ma neanche a parlarne di dolby digital IIx ???
ma esistono titoli con tale codifica?
a me comunque gli incredibili non è piaciuto molto, meglio nemo![]()
il dolby digital 2x non è altro che un dsp per trasformare le colonne stereo in multicanale,quindi scordati titoli con questa presunta codifica.matazen ha scritto:
ma neanche a parlarne di dolby digital IIx ???
ma esistono titoli con tale codifica?
a me comunque gli incredibili non è piaciuto molto, meglio nemo![]()
Sono convinto che quello che tutti ci auspichiamo trovera' piena applicazione e diffusione sul Blue Rayangelone ha scritto:
IMHO credo che prima dovrebbero presentare piu' titoli dotati di un dts degno di questo nome, con un bit-rate adeguato e non ridimensionato di n volte come fanno spesso...
Highlander ha scritto:
Sono convinto che quello che tutti ci auspichiamo trovera' piena applicazione e diffusione sul Blue Rayche, al solito, dopo un inizio tentennante contornato da dubbi e scetticismi ( upscaling e "sole" varie ) consacrera' questo formato come Standard
![]()
Il mio problema rimane....... Dover ricomprare TUTTO !
![]()