mvfree1974
Bannato
gian de bit ha detto:Un ringraziamento all'autore di questo 3D
Gianni
Un grazie a voi, la mia firma che per 2 mesi era regolare, ora è diventata di colpo "non confrome al regolamento"! Sono cambiate le regole?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gian de bit ha detto:Un ringraziamento all'autore di questo 3D
Gianni
Clessidra ha detto:Purtroppo la stragrande maggioranza dei clienti non bazzica sui forum dedicati alla telefonia cellulare.
Le regole sono sempre le stesse, solo che forse finora nessuno se ne era accorto.mvfree1974 ha detto:Un grazie a voi, la mia firma che per 2 mesi era regolare, ora è diventata di colpo "non confrome al regolamento"! Sono cambiate le regole?
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).
E invece hai proprio ragione tu: basta andare suPaolo UD ha detto:Non so a voi, ma a me pare tanto un polverone per nulla.
poi magari non ho capito nulla e avete regione voi![]()
mandi
Paolo
grazie, mi sentivo un po' rincoPraticante ha detto:E invece hai proprio ragione tu: ....
hai ragione, inoltre il messaggio:Certo è che Vodafone se l'è proprio andata a cercare...!
Paolo UD ha detto:grazie, mi sentivo un po' rinco![]()
A te forse non interessa, a me personalmente se mi attivano un servizio utile e gratuito non da per niente fastidiovigi ha detto:E' stato attivato un servizio senza che l'utente avesse chiesto alcunche'.
Non mi interessa che sia un servizo piccolo o grande. Utile o fastidioso. Gratuito o costoso.
se permetti, questo non è il modo di confrontarsi in un forum.Punto e basta.
ci mancherebbe che non potessimo dire quello che vogliamoPoi potete dire quello e quanto volete ma per lo meno cerchiamo di essere puntuali sulla questione di principio che è profondamente errata.
per fortuna è ancora cosìPoi ognuno puo' dire la propria opinione.
Se lo temevi, potevi essere più chiaro allora, non credi?vigi ha detto:Mi spiace che tu PaoloUD abbia interpretato molto male le mie parole.
Ma purtroppo lo temevo.
vedi, molto spesso ci troviamo con utenti che arrivano, fanno quattro proclami e poi spariscono. Magari con il tempo impareremo a conoscerci e a capirci meglio, ma quello che ha scritto "punto e basta" sei stato tu, quindi non dire che sono io, in un eccesso di zelo, a farti passare per antidemocratico.Mi sorprende invece l'eccessivo zelo con cui lo fai e non mi piace proprio il tuo voler farmi passare per non democratico.
magari hai ragione, ma così non riesci a farmi cambiare idea.tutto questo lo trovo di uno sbagliato talmente lampante che non riesco nemmeno a comprenderlo.
Spero di non essere l'unico a pensarla così.
non è mica una chat tra me e Vincenzobrucio ha detto:scusami paolo ud se mi intrometto..
Sull'utilità non ci piove, sul gratuitoma il fatto del servizio utile e gratuito chi puo stabilirlo in valore assoluto???cio che puo esser utile a te...non puo esserlo per me...
Quoto e condivido appieno il pensiero ...... se poi ci si aggiunge che il servizio è a pagamento di terzi Ignari di tal cosa beh .... qui addirittura ci sarebbero gli estremi per una bella denuncia alle autorità competentibrucio ha detto:..ma il fatto del servizio utile e gratuito chi puo stabilirlo in valore assoluto???cio che puo esser utile a te...non puo esserlo per me...la cosa è soggettiva e quindi come tale deve esser richiesta l autorizzazione....![]()
Vodafone fa chiarezza sul servizio SMS Vocale:![]()
un comunicato ufficiale per fornire tutte le informazioni.
Gentile Cliente,
in seguito al lancio avvenuto nel mese di marzo del servizio SMS Vocale, nei principali forum dedicati alla telefonia mobile, in alcuni siti web, tra i consumatori ed i Clienti, hanno iniziato a diffondersi informazioni non corrette sulle modalità, l'uso e i costi del servizio, che hanno generato incertezza e confusione.
Vodafone ha il piacere di fornire direttamente ai propri Clienti una corretta informazione in merito al servizio.
SMS Vocale permette di inviare un messaggio vocale quando la persona chiamata ha il cellulare spento o non raggiungibile.
Il Cliente che chiama ascolta il messaggio gratuito di avviso:
"SMS Vocale Vodafone, messaggio gratuito. La persona chiamata non è al momento disponibile. Per inviare un SMS Vocale parli dopo il segnale acustico e poi riagganci.
Info e costi al numero gratuito 42055."
Il Cliente può scegliere se riagganciare o registrare un messaggio con la propria voce, dopo il segnale acustico.Si precisa che, contrariamente a quanto diffuso:
- Il messaggio gratuito dura 15 secondi.
- Dopo il messaggio ci sono un paio di secondi di silenzio
- Dopo il silenzio c'e' il segnale acustico, dopo il quale il Cliente puo' registrare il messaggio.
- Se il Cliente non parla, o parla meno di 2 secondi, il messaggio non viene inviato e il Cliente non riceve nessun addebito.
- L'SMS Vocale ha un costo di 29 centesimi per chi lo invia.
- E' gratuito per chi lo riceve.
- Il servizio può essere disattivato chiamando il numero gratuito 42070 oppure dall'Area personale "190 Fai da te".
Mentre continua la campagna disinformativa sul servizio, lo stesso è stato temporaneamente sospeso da Vodafone al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata.
- il Cliente non ha 1,5 secondi ma ha 15 secondi per riagganciare prima di vedersi addebitare il costo della registrazione dell'SMS Vocale.
- non paga 10 cent quando ascolta il messaggio dell'SMS Vocale, in quanto è gratuito.
- non sono cambiati i criteri di tariffazione della segreteria telefonica.
Vodafone resta a disposizione dei propri Clienti attraverso i tradizionali strumenti di comunicazione.
Distinti Saluti
Servizio Clienti Vodafone
![]()
![]()
![]()
benegi ha detto:Ottima mossa quella della soppressione del costo ricarica ...... a chi giova ???erfido: