Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gioppino ha scritto:
Interessante, è un po' più libero e con un'interfaccia migliore di room arranger, ma la mancanza di rigidità me lo fa trovare meno preciso e poi dovrebbe essere downloadabile.
Comunque un buon lavoro
antares76 ha scritto:
Vedro' comunque di studiarmi "room arranger" e di estrapolere qualcosa che puo' essere interessante ; anzi se tu volessi segnalarmi degli aspetti che trovi interessanti di room arranger te ne sarei grato
antares76 ha scritto:
stavo pensando che forse potrebbe essere interessante la possibilita' di disegnare il tragitto dei vari collegamenti per i cavi di potenza,segnale e alimentazione. Voi cosa ne pensate? potrebbe esere utile?
antares76 ha scritto:
...............
stavo pensando che forse potrebbe essere interessante la possibilita' di disegnare il tragitto dei vari collegamenti per i cavi di potenza,segnale e alimentazione. Voi cosa ne pensate? potrebbe esere utile?
..........
amenic ha scritto:
Si decisamente!!!!
E magari poter usare diversi colori tipo:
Rosso per cavi alimentazione/corrente;
Blu per cavi potenza ecc....
No??!
antares76 ha scritto:
Ciao
...........:
rosso ---> alimentazione
blu ---> potenza
??? ---> segnale
??? ---> rete/network(PC)
ciao e grazie
antares76
EvilDice ha scritto:
Ciao Antares.... voglio morireeeeee.
Avevo fatto tutto il progettino della sala di casa mia.
Oggi ho apportato delle modifiche... ho salvato.
E che vedo?!?!? Mi ha salvato solamente le modifiche che ho fatto e ha buttato al cesso tutto quello che avevo fatto prima.![]()
Non è che hai una specie di copia di backup.
Dimmi di si ti pregooooo.![]()
EvilDice ha scritto:
Mikia che sfiga.![]()
Comunque complimente un applicazioncina niente male.
Non ci sarebe la posibilità di avere anche dei piani verticali tipo proiezioni ortogonali?
Ciao