• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ecco camera mia datemi una vostra opinione

complimenti anche da parte mia :)
17 anni :cry: li voglio anch'io !!!!

bellissima l'insegna EXIT !!!! bell'effetto bravo

x quanto riguarda bose ...beh lascia perdere ( prima o poi ci faranno un querela :ops: )

visto che sei riuscito ad integrare il tutto in così poco spazio, sono certo che quando troverai un 5.1 diverso (anche se leggermente più ingombrante) te la caverai bene e riuscirai a trovare la giusta disposizione ......

cerca magari tra B&W ..KEF ... INDIANA LINE ..... fanno sistemi ben suonanti e con ingombri ridotti

ciao ciao

Allora tra un pò farò un rinnovo della camera infatti il monitor pc era solo provvisorio xkè stavo aspettando il cavo x attaccare lo swicht DVI alla tv che mi arriva domani (e allo swicht ci attacco sia il pc che il decoder)
X quanto riguarda la posizione del pc ho trovato al mercatino dell'usato una specie di mobiletto che andrò a posizionare a fianco alla scrivania lasciando ulteriormente spazio sulla scrivania!
L'unico problema è il decoder che non posso metterlo in orizzontale xkè se no mi dà problemi di blocchi ecc e devo x forza tenerlo in verticale:cry: (colpa di quelli di sky che volevano risparmiare sul raffreddamento del decoder):mad: !!!
Quando avrò ultimato il tutto aggiornerò con nuove foto:D credo tra 1 settimana!!!
PS:dato che sapete lo spazio che ho in camera mi consigliate qualche impianto che possa suonare bene in così poco spazio "devo tener conto anche della grossezza delle casse + o meno devono essere grandi come le mie "!!

Ultima modifica:
Forum generale!;)
Ti basta cliccare sul link nella mia signature qui sotto, la prima scritta in rosso!!( Son il Rettore del JBL CLub;) :yeah: )

walk on
sasadf

Crazy ottimo inzio, complimenti.
Trovo che hai sfruttato benone lo spazio a disposizione.
Continua così! ;)

crazy joker ha detto:
Non pensate che io sia un figlio di papà quella roba l'ho comprata tutta con i miei soldi sudati nelle varie estati;)
mi fà piacere che apprezzate la mia cameretta grazie:D
Ps:vi piace l' EXIT l'ho autocostruito e mi è costato 0,40 cent!!!!

Bravo...è così che si ragiona! Data l'età, potrei essere tuo padre, ti dico di continuare su questa stradaì! Devi dire a tuo padre che è fortunato ad avere un figliolo che ragiona come te...di questi tempi poi...
Ciao
Guido

Allora ho a disposizione esattamente 500 euro mi consigliate come comporre il mio home theatre???
Ho bisogno solo di un sintoamplificatore e di un set di casse buone io avevo pensato queste ma poi non sò che sintoamplificatore abbinarci per non superare i 500 qualche idea??????
Per quanto riguarda il lettore dvd uso il mio pc x adesso;)
Spero che qualcuno abbia la voglia di consigliarmi:D
PS:al posto del letto metto il divano della mia ragazza che nn se ne fà più niente dato che lo ha appena cambiato!!!!

Un saluto

Vito

Ultima modifica:
Facendo due calcoli non stò nel buget quindi ho deciso di comprare direttamente un home theatre già fatto così ho già il lettore dvd incorporato e in + le casse!!!!!
Quindi mi serve un home theatre buono con entrata ottica e uscita hdmi e naturalmente deve costare meno di 500 euro!!!
AIUTATEMI!!!!!!!!

ampli con hdmi siamo da 1000€ in su,prova a vedere su magicsound.it e clicca alla voce rack e potresti trovare il sistema che fa al tuo caso.
Non farti prendere da upgradite acuta è una brutta malattia:D