CalabrOne Moderatore 2 Aprile 2005 #21 Psychorunner ha scritto: E io che dovrei dire a te, che dopo tanta mia militanza scrivi il mio nick senz'acca? Io ci tengo, alla mia acca ! Clicca per espandere... Miiii... mutu restai
Psychorunner ha scritto: E io che dovrei dire a te, che dopo tanta mia militanza scrivi il mio nick senz'acca? Io ci tengo, alla mia acca ! Clicca per espandere... Miiii... mutu restai
Psychorunner New member 2 Aprile 2005 #22 CalabrOne ha scritto: Miiii... mutu restai Clicca per espandere... Trattandosi di un'acca... .
lanzo New member 3 Aprile 2005 #23 CalabrOne ha scritto: Ma non avevi detto che avresti cancellato quelli con zero messaggi? Clicca per espandere... diciamo che sei un bravo picciotto, avrai modo di recuperare l'onore
CalabrOne ha scritto: Ma non avevi detto che avresti cancellato quelli con zero messaggi? Clicca per espandere... diciamo che sei un bravo picciotto, avrai modo di recuperare l'onore
CalabrOne Moderatore 3 Aprile 2005 #24 Psychorunner ha scritto: Trattandosi di un'acca... . Clicca per espandere... Non si spiegano le battute!
Psychorunner ha scritto: Trattandosi di un'acca... . Clicca per espandere... Non si spiegano le battute!
angelo New member 3 Aprile 2005 #25 stazzatleta ha scritto: .....ed aggiungo simpatia Clicca per espandere... e aggiungo AMICIZIA!
Psychorunner New member 4 Aprile 2005 #26 CalabrOne ha scritto: Non si spiegano le battute!... Clicca per espandere... Non l'ho spiegata... l'ho semplicemente capita ad alta voce ...
CalabrOne ha scritto: Non si spiegano le battute!... Clicca per espandere... Non l'ho spiegata... l'ho semplicemente capita ad alta voce ...