Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DacDam ha detto:Oggi ho assistito ad un'asta dove una persona si è aggiudicata un SAMSUNG - LE40N71B 40" LCD HD a 125 euro (più 90 di spedizione dal giappone)
DacDam ha detto:Anche il mio venditore aveva pochi feedback (7 tutti positivi)
Max23 ha detto:Quello che mi chiedo è come fa e-bay a non accorgersi di questi tentativi di truffa. Io più di una volta ho segnalato vendite sospette, ma francamente non ho avuto ritorni in merito.
Ciao
Max e......
occhio alla penna!![]()
ok, però attenzione: NON sono prodotti originali. Ho cercato batterie per la Vcr ed erano identiche alle originali, ma NON originali. Il prezzo però era strabuono, e amici che le hanno prese confermano che funzionano.cobracalde ha detto:solo da Hong Kong, robetta piccola (batterie, accessori per cellulari...) da venditori con migliaia di feedback positivi.
ontheair ha detto:ok, però attenzione: NON sono prodotti originali. Ho cercato batterie per la Vcr ed erano identiche alle originali, ma NON originali. Il prezzo però era strabuono, e amici che le hanno prese confermano che funzionano.
daniele82 ha detto:secondo me si possono fare ottimi affari pero bisogne avere sempre giudizio,per esempio io compro molto su ebay ma non comprerei mai cose da cifre alte e delicate tipo telivisori ampli impianti videoproiettori ecc.
kaljeppo ha detto:Io invece ho comprato il vpr proprio da ebay(germania), facendo un affare colossale.
Tutto dipende sempre dal venditore...
fabio3 ha detto:Io ho comprato ad Hong Kong delle Compact Flash e una memoria per PC da un rivenditore con feedback al 99,6% e 15000 vendite e mi sono trovato bene.
Prezzi quasi la metà, zero tasse e spese di spedizione paragonabili a quelle italiane e anche meno. Naturamente i tempi di consegna sono lunghi, tre settimane circa. Tra l'altro mi è capitato di contattarli e si sono sempre dimostrati cordiali e affidabili.![]()