Easy living el4610

anch'io avevo chiesto pareri su un EL (4611 --1024x768 -- a 1699 da unieuro)che non mi sembrava cosi male mentre girava un dvd.nessuno ha risposto,ho il sospetto che sia cme parlare di bigiotteria ai gioiellieri...:rolleyes:
 
guarda io ero quasi intenzionato a prenderlo,avevo contattato direttamente l'azienda dal loro sito e me lo avrebbero venduto direttamente. Poi però dopo un giro sui forum ho visto che qualcuno lamentava la mancanza di sincronia tra audio e video, che per chi ha un'amplificatore esterno professionale non è un problema (perchè puoi impostargli un leggero ritardo nella riproduzione) ma per me sarebbe stato frustrante. Controlla se i nuovi vanno bene.
 
ho visto su un sito online che c'è un nuovo modello sempre uguale ma differente nei colori (cioè è silver e nero)e sembra che abbia qualche ingresso in +..
 
Top