• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Eagles, the Farewell tour 1 - live in Melbourne 2004

Gianni Wurzburger ha scritto:
non lo penso, e' così ;)
Timbrica ok il resto no
se l'intro di Hotel California ti sembra tanto uno sballo, e' perche' probabilmente hai quanche risonanza in bassa frequenza .

Scusate per lo spoiler

L'intro di Hotel California e' fatto con una tromba che suona un motivo che ricorda i film di Sergio Leone , che cosa c'entrano le basse frequenze ? e quando si e' detto mai che una tromba vada ad impegnare lo spettro delle basse ?

Secondo me stiamo parlando di due cose diverse

Io tranne qualche applauso dai posteriori ascolto solo gli applausi il vociare della gente e qualche altra cosina, non e' che il duo decoder fa' quello che gli pare ???, oppure utilizzi una codifica 12.1 che ovviamente fa' quello che gli pare !!! :D :D :D

mirco821 ha scritto:
si parlavo di quello, anche perchè al momento è il solo che ho.
ciaooo

Allora devi sentire per forza la intro del concerto di melbourne, se quella ti e' piaciuta questa ti fara' accaponare la pelle.

Gianni Wurzburger ha scritto:

Mi dispiace non avevo compreso, ma , comunque, il titolo del 3ad e' " Farewell tour - live in melbourne" non hell freezes over !!!!, ed in ogni caso le intro in hotel california ci sono in entrambi i concerti, solo che in quello di melbourne e' veramente fuori dal comune.

Il tuo modo di quotare e' sempre di cattivo gusto :D :D

Appena finito di ascoltare, che dire..... ottimo prodotto imho.
Nonostante l'eta' avanzata direi che se la cavano abbastanza bene:)
Unica cosa "negativa", da quando ho scoperto che Hotel California e' copiata da un antico brano dei JETHRO TULL (We Used To Know del 1969) non riesco piu' ad ascoltarla come prima che lo sapessi, mi ha tolto che "che" di magico.
Questo non toglie che resta un pezzo storico, di quelli che ce ne sono pochi cosi, anzi pochissimi.
Forse nessuno:)
Ciao