Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciandro81 ha detto:Golden axe lo consumai in sala giochi...
Colpito?ciandro81 ha detto:..il gioco che piu mi ha colpito e The Last Guardian, musica, atmosfera poesia...UEDA e un grande.
Bello, eh?riddick ha detto:Provata la demo di fight night round 4...
Non sottovalutare la PSP, forse non hai provato Metal gear portable ops o Final Fantasy Crisis core per non dire Final fantasy tactics lions war....Sectral ha detto:Non ho mai capito che tipo di coinvolgimento possa comportare questo genere di giochi su PSP: non mi riferisco a Dante's in particolare ma anche RE retribution, GOW, FF , giochi arcade Race, etc. Da possessore di PSP avendo provato per curiosità varie demo il risultato finale è stato snervante.
Va bene per giochi puzle come Locoroco e stop![]()
Sectral ha detto:Ma si sa quando sarà commercializzata?
Afterandre ha detto:1 ottobre per 249$
Non so, non mi piace... Per il momento ho intenzione di tenermi stretta la mia Slim & Lite, ma non si sa mai![]()
Roz81 ha detto:Che con il cambio... Diventeranno 250 euro. Veramente troppo!
Il nuovo modello sicuramente sarà mio, ne tolgo 2!Sectral ha detto:...Ne hai 3? Presto saranno 4 scommetto, hai visto il nuovo modello in anteprima nel video GT5 rilasciato all'E3 ? Ma si sa quando sarà commercializzata?