• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E volià scomparso il,canale 207.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlitos69

New member
alla fine dei mondiali x chi non ha il pacchetto calcio viene eliminato il 207 sport HD......!!
appurato il fatto che bisogna pagare x forza questo pacchetto calcio MA NON E' UN'ASSURDITA' CHE PAGHIAMO 7 EURO AL MESE E NON CI FANNO VEDERE LO SPORT.......?
nessuno poi sa che programmi sportivi trasmetteranno da qui all'inizio del campionato di calciopoli?
ciao

che dirti, a me stamattina non si vede nulla.....mi dice assenza di segnale e fino a ieri si vedeva.
qualcuno ha informazioni più precise?
ciao

carlitos69 ha detto:
che dirti, a me stamattina non si vede nulla.....mi dice assenza di segnale e fino a ieri si vedeva.
qualcuno ha informazioni più precise?
ciao
A me si vede tutto anche stamattina,ed in modo FANTASTICO!!!!

chiaramente a chi aveva già il pacchetto calcio si continua a vedere.....iafaccio mi sembra di ricordare che te hai il pacchetto calcio.
il problema della beffa è x chi sottoscrive sky HD a 7 euro in più al mese e non ti danno lo sport se non sottoscrivi il calcio.....ASSURDO!!

Ho il pacchetto sport+cinema + ticket mondiali e da martedì mi dice che la smart non è abilitata alla visione. Tra i prossimi appuntamenti in hd dovrebbero esserci football americano e basket nba, ma cosa c'entrano questi con il calcio? Mah!

Ciao
Maurizio

Scusate, visto che anch'io sono nella stessa vostra situazione, ma le repliche del mondiale per quale oscuro motivo non dovrebbero ricadere nel ticket regolarmente acquistato?

Ciao,

confermo che anche io ieri sera non vedevo più il 207, ma continuo a vedere tranquillamente il 251 dove ci sono le repliche dei mondiali (non ho pacchetto sport o calcio, solo il ticket mondiali).

Ciao

io ho calcio + mondo sky ma anche a me dice che non è abilitata la visione...io credevo che il 207 fosse solo per chi ha lo sport e quindi non mi sono preoccupato ma da quello che mi dite con il calcio lo dovrei vedere..............

pako_kr ha detto:
...le repliche del mondiale per quale oscuro motivo non dovrebbero ricadere nel ticket regolarmente acquistato?
Mah, immagino che finiti i mondiali è finito anche il ticket mondiali, non mi sembra poi così assurdo...la cosa strana è che non trasmettano altro che le repliche dei mondiali, non c'è altro sport da vedere? :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.