Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cutellone ha scritto:
la cosa mi rincuora, pensavo che nessuno si fosse accorto della sterilità del thread.
PS ha detto mio cugino " che è un tuttologo di cui mi fido " che tra la notte del 28 Dicembre e quella del 29 tutti i proiettori digitali esaleranno l'ultimo respiro.
Mamma mia che paura..
magari, perchè se prodotti come il CineVersum120, l'InFocus 777 o il Panny PT-D9610U saranno paragonabili a macchine da 1,2MPixel??? allora vorrò anch'io una digitale da 1,2MPixel!!! strano, tre macchine al top e tutte DLP!!!Highlander ha scritto:
Certo, LCD e DLP continueranno ad essere prodotti ma rimarranno nella fascia di quell'utenza che ad oggi ancora utilizza una fotocamera da 1,2 MegaPixel.[/I]
Highlander ha scritto:
Ciao lusNon ci conosciamo ma ho simpatia per via delle Tannoy. Anche io dopo anni di latitanza sono tornato alle origini su cui lavoravo http://www.avforum.it/showthread.php?s=&goto=lastpost&threadid=19085
![]()
Per tornare in Topic... Credo che i miglioramenti che ci saranno verranno principalmente dalle tecnologie D-ILA che attualmente vede JVC con lo splendido prodotto e la SXRD che Sony ha incarnato nel Qualia 004. I passi successivi saranno quelli di rendere "un po' piu' consumer" questi prodotti a parita' di qualita'. Certo, LCD e DLP continueranno ad essere prodotti ma rimarranno nella fascia di quell'utenza che ad oggi ancora utilizza una fotocamera da 1,2 MegaPixel.![]()
Non intendevo questofrcantat ha scritto:
[I....magari, perchè se prodotti come il CineVersum120, l'InFocus 777 o il Panny PT-D9610U saranno paragonabili a macchine da 1,2MPixel??? allora vorrò anch'io una digitale da 1,2MPixel!!!...
[/I]
Quoto !lus ha scritto:
Highlander carissimo sono felice nel sapere che non ne e' rimasto soltanto uno di amanti di questo antico storico marchio hi fi
Noi ben sappiamo che insieme a Marantz Quad Kef Electro Voice Altec Jbl e pochi altri , hanno partecipato all'invenzione del concetto di : sistema di riproduzione di musica ad alta fedelta'
La mia scelta e ricaduta su questa serie pro da studio per il fatto che sono particolarmente usate in sistemi per mastering
Molti film in dvd sono masterizzati con sistermi tannoy , e ti assicuro che ascoltando un film con un impianto simile a quello usato per masterizzarlo , la cosa si nota
...
massimoan ha scritto:
Non capisco perchè gli animi di qualcuno si scaldino tanto.![]()
Capisco la difficoltà di Ulisse ad interpretare il futuro andamento del mercato; mi ripeto, provate ad andare nei "migliori" negozi di HI-FI/HT e chiedete di vedere proiettori LCD: nessuno li ha da mostrare, e per di più vi verrà detto che la tecnologia LCD è morta!
Questa è gente che LCD non ne vede magari da 10 anni ma ha deciso che solo il DLP oggi vale qualcosa. E come fa chi non è iperinformato a decidere quale vpr acquistare?
Io in Torino, per poter visionare un LCD installato bene (lasciamo perdere i vari MediaWorld, Saturn ecc...) ho potuto solo andare a casa di amici conosciuti qui nel forum. I negozi più rinomati della provincia non hanno un LCD nemmeno a pagarlo a peso d'oro.
Non fosse stato per AVForum io oggi non avrei ancora visto un LCD installato decentemente.
La colpa è anche di Panasonic, Epson e Sharp che dovrebbero attuare politiche commerciali più aggressive.
massimoan ha scritto:
Capisco la difficoltà di Ulisse ad interpretare il futuro andamento del mercato;