• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

è uscito il powerdvd 6....

Neo85

New member
Messaggi
940
......http://news.hwupgrade.it/13495.html
chissà come è, mi attrae la nuova tecnologia proprietaria CLEV-2 (CyberLink's second-generation dynamic video technology), che offre in particolare dei colori più vivi e lo Smart (Adaptive) Video Deinterlacing che permette di eliminare gli effetti di offuscamento durante gli spostamenti bruschi.
chi lo prova?:D :D
ciao
neo85
 
Neo85 ha scritto:
......http://news.hwupgrade.it/13495.html
chissà come è, mi attrae la nuova tecnologia proprietaria CLEV-2 (CyberLink's second-generation dynamic video technology), che offre in particolare dei colori più vivi e lo Smart (Adaptive) Video Deinterlacing che permette di eliminare gli effetti di offuscamento durante gli spostamenti bruschi.
chi lo prova?:D :D

Sembra molto interessante...
Unico neo, IMHO, e' che non supporta ffdshow ma lo vorrei provare lostesso (speriamo che l'upgrade alla dalla 5 alla 6 sia conveniente).
 
Neo85 ha scritto:
......http://news.hwupgrade.it/13495.html
chissà come è, mi attrae la nuova tecnologia proprietaria CLEV-2 (CyberLink's second-generation dynamic video technology), che offre in particolare dei colori più vivi e lo Smart (Adaptive) Video Deinterlacing che permette di eliminare gli effetti di offuscamento durante gli spostamenti bruschi.
chi lo prova?:D :D
ciao
neo85

Neo grazie della notizia, ora bisogna trovare il betatester :D

PS: da quel che so', ma potrei essere rimasto indietro con le notizie, e' che un tempo non si potevano installare sullo stesso S.O. sia il PDVD che il WDVD, perche' hanno le librerie dinamiche incompatibili... vero o falso?

Magari prima mi creo un ghostino ;)

Ehmm... qualcuno che lo vuole provare? :D


Ciao
Gianni
 
giapao ha scritto:
io ce l'ho sul portatile ma proprio non ho tempo.. vuoi il portatile? :D

Vedro' di installare il PDVD nella partizione dedicata ai minestroni :D la quale e' gestita da un altro S.O. ;)

PS: Hai la casella dei MP piena da due mesi!!! svuotala!!! :D

C'e posta per te, in e-mail ;)

Ciaoo
 
Risposta a Ciuchino:

Provato PDVD 6 trial:

come dicevi? 2 secondi sono pure troppi :mad:

è leggermente migliore di WINDVD6 (senza CLEV2) ma non paragonabile a TT2 o ZP+Dscaler.

Per me è solo un'operazione di facciata:mad:

Quando funzioneranno i filtri PDVD6 li proverò con MyTheatre
per il SAT:p

Ad ora: sconsigliabili:mad:

Ciao
 
Top