• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

e urgente ho bisogno di aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackangel78

New member
cosigli su diffusori

io dovrei fare un sistema ht ma ogni tanto anche x uso musica tipo jazz swing leggera italiana,heavymetal.dovrei inserirlo in una mansarda alta 2,20 larga 4 lunga circa 8.io avrei pensato klipsch rf 82 con rc 62.opppure b&w cm7 con cmc.oppure B&w 704 ocn htm7 o cmc,oppure B&w cdm 7 nt con hdmi7 o cmc.aiutatemi e urgente

Ultima modifica:
allora prova ad ascoltarti CM 7 con il centrale CMC Centre e il sub della stessa serie
Come ampli ci vedo bene qualcosa di qualità ma anche di più sostanzioso come potenza, stesso dicasi della sorgente, devi stre su qualcosa di livello medioalto.

io come sub amo i relfex quindi velodyne ch 10 o 12.comq volevo sapere se mi conviene di piu cm 7 +cmc oppure b&w 704 con htm7 o cmc se si ci puo abbinare.oppure andare su klipsch rf 82+rc 62

ti predisponi in maniera errata alla composizione di un sistema....reflex, chiusa, labirinto, trasmission line sono solo un anello di una catena che si chiama progetto....magari lo ascolti e se non avessi letto che era chiuso pensavi fosse reflex.

comq io cerco un subwoofer profondo cioe in bass reflex.cmq il sub x ora no mi interessa volevo sapere riguardo ai diffusori.lasciamo x un instante i b&w,volevo sapere differe nze tra klipsch rf 82+rc 62 e klipsch f3 sinergy+c3

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.