• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

E' ufficiale:Tutti i samsung serie 4,5,6,7 e Led del 2009 hanno lo slot CI+

rulex ha detto:
allora anche il sansumgle40b530p7 rientra in questi? :confused:

No, la lettera finale deve essere P, il tuo è 40B530P7W, quindi non ha la CI+

al momento solo per le serie 6000 in poi esistono modelli con CI+, sono quelli che hanno la lettera finale P, per esempio il ue32B6000VP ha la CI+ mentre il ue32B6000VW non ce l'ha, è confermato dal sito samsung olandese dove per il modello 32B6000VP indica fra le caratteristiche proprio il logo CI+... sul sito italiano ancora non esiste, però in rete si trova in vendita

buonasera mi scuso per il disturbo ma io ho un samsung led ue32b6000vp e ho provato ad entrare nel menu nascosto e ora non so cosa ho schicciato perche ora nn funziona piu fa come se volesse acendersi ma si spegne la prego mi potrebbe aiutare Grazie mille aspetto una sua risposta