Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guido310 ha detto:E se tu facessi una mensola-ripiano... sotto??
PARLAPA' ha detto:puoi... spostare i diffusori nel lato opposto...
wolverine84 ha detto:Sinceramente, per essere uno che chiede aiuto non mi sembri molto aperto a suggerimenti...
Nicola74 ha detto:Caro wolverine84,
So bene che il mio impianto non costa cifre a 3 zeri, che i diffusori non sono posizionati su staffe hitech, che non ho lo spazio per posizionare due sarcofagi superpotenti... ma il bello di un forum è proprio quello di aiutare "chiunque" ad ottenere il massimo nella propria situazione, per quanto modesta essa possa essere
christians ha detto:La mia installazione è simile alla tua: il centrale è forse leggermente più in basso del tuo...
Direi che siamo molto vicini ad un posizionamento ideale!In questo modo avrò il centrale ad una altezza di 125 cm.
chiaro_scuro ha detto:Direi che siamo molto vicini ad un posizionamento ideale!
Quando metti la mensola cerca di farla arrivare fino in fondo perchè andresti a creare una nicchia che di solito non fa bene alla riproduzione del suono. Se puoi lascia che tra la mensola ed il muro ci siano una ventina di cm di aria.
ciao.
Per esperienza personale ti posso dire questo: ho provato il mio HT nella saletta che ho per la musica e l'ho così allestita: frontali Magneplanar 2.7/QR surrond Magneplanar MMG e successivamente ho voluto aggiungere il centrale della Martin Logan che mi hanno gentilmente dato in prova.pireda ha detto:Stiamo parlando di tracce multicanale, non di musica stereo.
L'ascolto di una traccia 5.1 trae sicuramente più giovamento da un 3.1 che da un 2.1 di pari qualità.
michele_luppi ha detto:Per quanto riguarda 2 o 3 diffusori: funzionano meglio 2 diffusori....