• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

e-trayz e PS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolo1962

New member
ciao a tutti,
ho appena acquistato un etrayz su cui ho montato due hard disk WD da 1 Tb, installazione tramite router Telecom andata a buon fine.
Uso la PS3 come streamer e vedo le cartelle di default, sia da PC che attraverso il software dell'etrayz.
Ho creato due cartelle in \public ma quando vi accedo tramite PS3 non sono visibili e neppure il loro contenuto anche se la PS3 stessa trova il server multimediale.

Ci sono impostazioni particolari per risolvere il problema ?

Grazie a tutti

dopo mille prove e qualche reset il sistema vede finalmente le directory e funziona quasi regolarmente.
Ovviamente sorge un altro problema, relativo al setup del POWER, infatti pur avendo impostato un auto-shutdown ogni ora il sistema resta attivo, la ventola gira così pure gli hard disk che non vanno in ibernazione con conseguente rumore.

Inizio a pensare che un aggiornamento del software sia necessario ma non è oviamente disponibile.

Ti consiglio di leggere attentamente le regole del forum e delle discussioni ufficiali.

Dopodiché prova a fare una ricerca sul forum e utilizzare le discussioni esistenti.

Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.