Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sarebbe inutile visto che ha preferito le più rumorose RF 82 alle B&W.....deve restare nell'ambito Klipsch pensando di ascoltarsi la serie Heritage molto attentamente perchè potrebbero non piacergli visto che si salta di più nella qualitàZiggy Stardust ha detto:Hai ascoltato le nuove B&W PM1?
Scusa ma non sono d'accordissimo e ti spiego il perchè. Per andare in un negozio con le idee chiare bisogna avere un bel pò di anni di esperienza sulle spalle e a volte non basta. Questa la si fa solo ed esclusivamente dopo anni e anni di ascolti e, nessuno me ne voglia, non leggendo pareri sui Forum. Se un venditore è serio dovrebbe proporti le sinergie che ritiene migliori in base alla sua esperienza, alle marche che tiene e alle fascie di prezzo. E se è veramente serio non dovrebbe discotarsi da queste proposte. Quindi in realtà quelle che ti vogliono "appioppare" dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) essere le migliori soluzioni disponibili (2-3 al massimo per fascia di prezzo). Imho.Algi ha detto:...pero' vorrei andarci con almeno un'idea e non farmi appioppare quello che vogliono loro...
nano70 ha detto:Tieni presente che l'impronta sonora principale la danno i diffusori, poi c'è l'ampli che li deve saper pilotare e infine la sorgente.
Conoscendo le Klipsch per me il "problema" è nei diffusori e proverei iniziando da quelli, magari portandoti dietro nei negozi il tuo ampli e provare come si interfaccia con altri diffusori e sentire le differenze. Non avere fretta, gira parecchio e fa più ascolti che puoi.![]()
Ziggy Stardust ha detto:attento si trova a 80€ anche e non solo a 120€![]()
ciuchino74 ha detto:Focal o monitor audio....
Recentissimamente ho preso le Belkin Pure av isolator 8 e devo dire che i miglioramenti sono stati più che sensibili.Algi ha detto:Per la ciabatta ci avevo pensato, quale mi consigli? La Monster Cable HPD 450 puo' andare bene?