Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da quel che dici costa 400 euro in più del Samsung (in realtà io lo vedo prezzato a 1.300-1.400 euro online), inoltre stando alle recensioni non è nemmeno meglio, non vedo perché dovrebbe scegliere l'XF83 franc..........[CUT]
Sul mio (mio filgio in realtà) dopo ore e ore di TV accesa tra film e ps4 nessun ticchettio dopo 4 mesi all'acquisto, nessuna anomalia, il tv se calibrato nel modo giusto riesce a dare una HDR buono e neri profondi.Rispetto all'offerta attuale, infatti, 400€ di differenza non ci sono. A 599 ha fatto benissimo a prenderlo.
Peraltro, Rtings riporta un problema sul NU8000 in test, dicendo che quando si scalda fa un perenne ticchetti[CUT]
Grazie per il commento! Il problema è che intorno a quel prezzo, non dico 599 ma almeno 799, tra Sony e Panasonic non trovavo nulla di "utile": o c'era un pannello IPS, o a 60hz, o a 8 bit. Diciamo che per il Samsung se si chiude un occhio sulla saturazione più spinta dei colori, risulta essere più completo! Ho visto quel Sony consigliato da te ma non ho trovato un prezzo interessante. A quel punto si prendeva un OLED 55 pollici.Rispetto all'offerta attuale, infatti, 400€ di differenza non ci sono. A 599 ha fatto benissimo a prenderlo.
Visto che mi citi Rtings, ti suggerisco anche di dare un'occhiata a vari altri siti, che non sempre lo esaltano così tanto e anzi ne evidenziano qualche economia realizzativa.
Ricordo inoltre che le ultime due serie medie di Samsung (k..........[CUT]
Grazie mille! Sarà qualche problema di pochi modelli allora. Io lo appenderei, spero non dipenda da questo.Sul mio (mio filgio in realtà) dopo ore e ore di TV accesa tra film e ps4 nessun ticchettio dopo 4 mesi all'acquisto, nessuna anomalia, il tv se calibrato nel modo giusto riesce a dare una HDR buono e neri profondi.
Grazie per il commento! Il problema è che intorno a quel prezzo, non dico 599 ma almeno 799, tra Sony e Panasonic non trovavo nulla di "utile": o c'era un pannello IPS, o a 60hz, o a 8 bit. Diciamo che per il Samsung se si chiude un occhio sulla saturazione più spinta dei colori, risulta essere più completo! [CUT]
Rispetto all'offerta attuale, infatti, 400€ di differenza non ci sono. A 599 ha fatto benissimo a prenderlo.
Visto che mi citi Rtings, ti suggerisco anche di dare un'occhiata a vari altri siti, che non sempre lo esaltano così tanto e anzi ne evidenziano qualche economia realizzativa.
Ricordo inoltre che le ultime due serie medie di Samsung (k..........[CUT]
Sul mio (mio filgio in realtà) dopo ore e ore di TV accesa tra film e ps4 nessun ticchettio dopo 4 mesi all'acquisto, nessuna anomalia, il tv se calibrato nel modo giusto riesce a dare una HDR buono e neri profondi.
Davvero hai avuto problemi con le partite? Ma hai toccato le impostazioni?
Grazie
In realtà inizio a pensare che sia un problema del Mi Box che gestisce male il pannello. Dico questo perché se guardo un qualsiasi contenuto su sky dall'HD normale al 4K HLG (a parte il bug detto sopra) quel puntino non esce mai. Invece quando passo sul Mi Box se imposto manualmente la risoluzione (a causa di un bug non la imposta correttamente in maniera automatica) a 4k2k smtpe il puntino scompare anche se tutta la UI lagga ma i video su Netflix no. Invece se imposto 4k2k 24Hz, 4k2k 50Hz o 30Hz o 60Hz quel puntino appare sempre! Anche se setto lo spazio colore a 8 bit o 10 bit, 420 o 444. Quindi a questo punto dovrò usare la risoluzione 4k2k smtpe (che a quanto pare è il reale 4k a 24Hz cinematografici) per non vedere il pixel bianco. Perché non c'è neanche il cambio di refresh rate automatico.Ma è presente solo quando richiami il menu a video?
Probabile sia quindi dovuto al player buggato, prova a contattare la loro assistenza o il forum se ne esiste uno (non uso più player da tavolo, non conosco il mi box).
Fosse uno "stuck pixel" lo vedresti sempre bloccato sul bianco (o altro colore) in qualsiasi situazione.
Confermo che si tratta di un bug del Mi Box 3, chiesto in un forum e altri possessori hanno quel pixel bianco su TV 4K ma anche plasma Full HD. Per fortuna non è difettoso il pannello!
Si può creare una discussione ufficiale sul NU8000?
Si dai se si inizia a popolare si può usare quella come discussione ufficialeOttima notizia!
Un thread sul 55NU8000 è presente qui http://www.avmagazine.it/forum/127-...flessioni-post-acquisto-consigli-sui-settings ma non so se ..........[CUT]