• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E sono 2000 Facciamo i complimenti ad Emidio

Marçelo

New member
:D :D :D
Come da titolo il forum ha raggiunto e superato la quota dei 2000 Iscritti iscrivendosi in assoluto tra i più "gettonati" Forum Audio e video in assoluto.
Da parte mia vanno tutti i miei complimenti all'amministrator e a tutti i Moderatori per il bellissimo lavoro svolto fin da ora e penso che il raggiungimento dell'obbiettivo dei 2000 iscritti non sia altro che un plauso per la qualità e la simpatia di questo Forum che a mio avviso sono uniche.
Grazie a tutti voi (adm.+moderetor) che avete contribuito in modo determinante alla crescita di questo splendido strumento d'informazione e di amicizia che è diventato l'av/Forum.....

un grande grazie

:D :D :D

CREDEVO DI RISCUOTERE più successo ......
in fondo quello che ci offre il Forum è tanto anzi a mio avviso tantissimo......

beh io rinnovo ancora i miei complimenti sperando che se ne aggiungano anche altri credo davvero meritatamente

un saluto:D :cool:

pant! pant! :cool:
scusami, ci mancherebbe che non mi associo anch'io.
complimenti e... 100.1 di questi giorni
ciao
;)

Un sincero ringraziamento anche da un utente di recente immatricolazione, che ha tratto dal Forum tutto quel (pochissimo) che sa sulla videoproiezione e sugli impianti HT. :p
Grazie per l'impegno e gli sforzi profusi, complimenti e ..... continua così.....

Francesco