Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in realtà il filtro blu c'è su tutti i Samsung dal 2009 almeno.Sul mio economico k5600 il filtro blu c'è*
Adesso che l'lg eg9a7v si trova intorno ai 1000€ per chi guarda prevalentemente (se non solo) FHD è un'ottima scelta no?
Adesso che l'lg eg9a7v si trova intorno ai 1000€ per chi guarda prevalentemente (se non solo) FHD è un'ottima scelta no?
Vedrai sicuramente meglio che un 4k quello che guardi te lo assicuro ho avuto un Sony xe9005 prima del tv che ho in firma
Grazie a tutti, l'unica bega che lg non cambia i pannelli diffettati ma li reputa normali... :/
In che senso scusa?Puoi essere più preciso?
Vi posso chiedere che OLED FULL HD sono disponibili in commercio?
Grazie!
mah io curiosando in rete ho trovato solo l'LG 55EG9A7V, che si trova a 1170 euro...
Guarda gli ultimi messaggi sul thread ufficiale del tvIn che senso scusa?Puoi essere più preciso?
Poichè questa è la Sezione dedicata ai TV 4K dovresti porre la tua domanda (o aprire una discussione apposita) nella Sezione dedicata al tipo di TV HD che ti interessa.Vi posso chiedere che OLED FULL HD sono disponibili in commercio?
Grazie!