• Shoot-out proiettori e TV a Bologna, Roma e Milano

    Il 13-14 novembre a Bologna, il 20 e 21 novembre a Roma e il 27 e 28 novembre a Milano, vi aspettiamo per confronti tra proiettori Hisense C3 Ultra MAx, JVC DLA-NZ700 ed Epson QB1000 e tra TV TCL P8L, Samsung M80H e... altre sorprese. Tutti i particolari in questo articolo.

... e se proietto in verticale?

zulu65

New member
Messaggi
2
Ciao a tutti,
possiedo un toshiba DLP di fascia bassa... quando l'ho preso non ho valutato, ho meglio ho dato per scontato, che poi avrei sperimentato proiezioni anche a pavimento (sono una artista, e l'uso che ne faccio non è proprio canonico).
Domanda: da manuale si evince di non installare in posizione verticale, secondo voi il rischio è reale o è una delle tante e solite raccomandazioni di sorta :confused: ?

Grazie e ciao
 
verticale

Ho visto in alcune installazioni delle proiezioni in verticale. La cosa magari è fattibile e alcuni proiettori ne potrebbero risentire meno degli altri.
E usare uno specchio a 45°?
 
Top