...e se invece passassi al 37"??

rossoner4ever ha detto:
ayeye....se vuoi un lcd FULL...PHILPS 7603!!!!....nella fascia di prezzo e nel polliciaggio da 37 è il miglior consiglio che mi sento di darti. Come seconda scelta andrei anche su uno sharp 37x20. Non dire che non ti abbiamo dato consigli.... forse a te non piacciono. ;)

la mia banca è differente! :p :sob:
ok, grazie dei consigli. in realtà speravo anche di avere pareri (pro o contro) su un modello samsung o ancora su altre opzioni. ma vabbè. m'accontento.:ops2:
ciao (grazie davvero)
 
plasmarex ha detto:
che ci fai con un LCD?
... lui è convinto che l' lcd x quelle cose si veda meglio e spenda meglio i suoi soldi :asd:

... contento lui, contenti tutti.... almeno finchè non si accorgerà del contrario :asd:
 
ais001 ha detto:
... lui è convinto che l' lcd x quelle cose si veda meglio e spenda meglio i suoi soldi :asd:

... contento lui, contenti tutti.... almeno finchè non si accorgerà del contrario :asd:

non l'ho mai scritto.
 
Allora cosa vuoi che ti diciamo....di comprare un samsung serie 6??? Mi sembra che tu sia orientato proprio su quello.... se vuoi te lo dico.... ma non lo penso. :D
 
ayeye76 ha detto:
non l'ho mai scritto.
... tu hai chiesto all'inizio e noi ti abbiamo risposto
... tu hai detto che vuoi un lcd fullhd x usarlo con quelle sorgenti (completamente inutile, ma contento te....)
... noi ti diciamo guarda gli altri, e tu vuoi sapere su un samsung.


... se vuoi ti diciamo che è perfetto così 6 contento e lo compri autoconvincendoti che è quello che vuoi :D


... noi ti diciamo come pensiamo e come valutiamo la cosa, 6 tu che poi devi sapere cosa vuoi.... altrimenti sprechi tempo e soldi x niente ;)


.. x come la vedo io: da 32 a 37 la spesa è insulsa e sprecata (cambi tv x 5"??? sono solo 10cm in + eh?!)... specie un fhd lcd x quelle tue sorgenti.
... poi oh, 6 a te piace quello, prendilo.... i soldi sono i tuoi e 6 libero di fare quello che vuoi :D
 
ehi ragazzi, tranquillizzatevi! l'avete presa un po' troppo sul serio, suvvia!
grazie a tutti per la squisita accoglienza!

cia'
 
... guarda che qui siamo tutti tranquilli.... è solo che dai l'impressione di:

- non sapere bene cosa realmente ti serve
- fossilizzarti su un prodotto che non sfrutti realmente ma tu 6 autoconvinto di si
- domandare aiuto ma hai già delle 1/2 idee sulla scelta



.. il problema è solo tuo... non nostro eh?! :asd:
 
Top