• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

E se fosse un 42" Hd ready?

Chaozj

New member
Salve, ho letto, mi son documentato, e dopo attenta analisi ho deciso per un TV al plasma. Visto che guarderò la tv da circa 2-3mt, propendo per un 42", e visto che non sono un fanatico della tv HD, ma non vorrei privarmene, pensavo ad un Full HD poco pretenzioso...
TUTTAVIA..dal momento che il mio budget è di appena 700€ circa (e mi piacerebbe assai spendere meno perchè sto facendo cambiali per vedere la tv :D), mi son domandato quale sarebbe un buon HD Ready con cui riempire almeno un paio d'anni in attesa di un Full più impegnativo (soprattutto economicamente parlando :rolleyes:).
Ho scritto qui perchè mi è sembrato più giusto andare nella sezione più adatta alla domanda specifica.
Mi consigliereste?
Vi ringrazio

Ciao ti ho risposto nell'altro post, quello che costa meno è l'LG 42PJ350 in vendita sul sito del viaggiatore veneziano a € 399,00, da media mondo a € 519,00
Se ne parla qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=167256

E' HD-Ready, 600Hz di sub field, DTT HD con slot per CAM per le carte prepagate, pannello ultrasottile e cornice molto stretta.

Altrimenti valuta anche i Panasonic, ma il prezzo sale.

proprio per chiarire la tua risposta esiste un post dove vengono comparate le 3 tv hdready al plasma...... samsung, pana, lg....

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165553

Io di mio ti consiglio samsung.... a me arriva domani.... molto completo con PIP e lettore Divx che gli altri due non hanno (ed in più del panasonic anche la vga).

La qualità visiva mi sembra molto simile, visti dal vero tutti e tre vicino con segnale dt, al panasonic e leggermente superiore ad LG (che però è molto più configurabile degli altri due se sei uno smanettone)

Ciauz. ;)