• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E se fosse un 42" Hd ready?

Chaozj

New member
Salve, ho letto, mi son documentato, e dopo attenta analisi ho deciso per un TV al plasma. Visto che guarderò la tv da circa 2-3mt, propendo per un 42", e visto che non sono un fanatico della tv HD, ma non vorrei privarmene, pensavo ad un Full HD poco pretenzioso...
TUTTAVIA..dal momento che il mio budget è di appena 700€ circa (e mi piacerebbe assai spendere meno perchè sto facendo cambiali per vedere la tv :D), mi son domandato quale sarebbe un buon HD Ready con cui riempire almeno un paio d'anni in attesa di un Full più impegnativo (soprattutto economicamente parlando :rolleyes:).
Ho scritto qui perchè mi è sembrato più giusto andare nella sezione più adatta alla domanda specifica.
Mi consigliereste?
Vi ringrazio

Ciao ti ho risposto nell'altro post, quello che costa meno è l'LG 42PJ350 in vendita sul sito del viaggiatore veneziano a € 399,00, da media mondo a € 519,00
Se ne parla qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=167256

E' HD-Ready, 600Hz di sub field, DTT HD con slot per CAM per le carte prepagate, pannello ultrasottile e cornice molto stretta.

Altrimenti valuta anche i Panasonic, ma il prezzo sale.

proprio per chiarire la tua risposta esiste un post dove vengono comparate le 3 tv hdready al plasma...... samsung, pana, lg....

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165553

Io di mio ti consiglio samsung.... a me arriva domani.... molto completo con PIP e lettore Divx che gli altri due non hanno (ed in più del panasonic anche la vga).

La qualità visiva mi sembra molto simile, visti dal vero tutti e tre vicino con segnale dt, al panasonic e leggermente superiore ad LG (che però è molto più configurabile degli altri due se sei uno smanettone)

Ciauz. ;)