NeoSundek
New member
ma questo indipendentemente dall'averlo comprato in un Centro Commerciale oppure On Line?
Che c'entra dove lo compri, la garanzia la fornisce LG!?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
ma questo indipendentemente dall'averlo comprato in un Centro Commerciale oppure On Line?
Che c'entra dove lo compri, la garanzia la fornisce LG!?
ok ok, tranquillo. Ho fatto una semplice domanda, forse perché uno Smarthphone Lg non funzionante l'ho portato direttamente al Centro Commerciale, essendo in garanzia, e non ho chiamato l'assistenza Lg né è venuto un tecnico Lg a casa.
Evidentemente per i televisori è diverso (fortunato io a non aver mai avuto bisogno per il mio Panasonic al plas..........[CUT]
Lo smartphone pesa al massimo 200 gr e lo metti in tasca, un tv da 65" è ben altra cosa. Tutte le case produttrici offrono nel periodo di garanzia del tv, intervento gratuito a domicilio per tagli maggiori ai 32".
Quindi alla fine...niente di cui mi posso accontentare? Aspetto che crolli il prezzo del E6V o che altri concorrenti si facciano avanti?
Se non sbaglio Yeppon ne ha venduti 5 a quel prezzo (2.200) poi è salito a 2.500..... se solo tu avessi ceduto alla scimmia!Il crollo di prezzo è secondo me purtroppo poco probabile, saremo gia fortunati se mai tornera' al best price (2200 euro) cifra che ormai mi sogno di notte. Inizio a temere che fosse uno stock promozionale anche quello e mai piu ci arriveremo. Perche' dico questo? Beh, basta vedere a quanto viene venduto il 950V inferiore sotto tutti i punti di vi..........[CUT]
In realtà tra novembre e dicembre ne hanno venduti molti di più di 5 a quel prezzo
probabilmente perchè LG Italia non spinge più su questi modelliNo, se vedi la cronologia a novembre il prezzo è stato quasi sempre 2199 ne hanno venduti almeno una trentina. Per questo dico, non sembrava una offerta irripetibile da black friday... paradossalmente il black friday ormai sembrava quasi un'offerta un po "floscia" perche andava avanti da un mese. Percio dico è inaccettabile pagarlo adesso..........[CUT]
in base a cosa affermi questo di concreto? relativo al crollo che auspichi
tks
Su dei siti stranieri, ma anche qualche italiano, della linea Sony di quest'anno non si parlava tanto bene, poi invece c'è chi difende sony a spada tratta e li considera i migliori led sul mercato. Poi è una questione di aspettative, se sei uno che appena vede un po' di effetto clouding gli prende male è un conto, se hai aspettative da utente medio..........[CUT]
Sony KD-65ZD9 Review: Best HDR TV
http://www.hdtvtest.co.uk/news/kd65zd9-201610164372.htm
Non mi sembra una recensione negativa di quello che è considerato uno dei "Best" del 2016.
Io non ne ho trovati di articoli stranieri che parlano male dei Sony di..........[CUT]
CitazioneEh beh grazie. Qui si parlava di serie xd70 o 85 e tiri fuori lo zd9.
Io credo che il livello medioalto di quest'anno è molto standardizzato, sul fronte lcd led edge si sono tutti avvicinati ai soliti livelli, lasciando perdere i full led per il loro costo 'da chi se li può permettere'.
Poi ad esempio anche il xd93 per quanto sia un ottimo televiso ha il difetto dell'altissimo input lag sui giochi hdr
http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x930d
...........[CUT]
Citazione
INPUT LAG - Incompatibilità TV SONY con PS4 PRO
Ragazzi ho ottime notizie! Rtings con il quale dopo questa storia ho avuto stretto contatto mi ha comunicato per email questo:
I have just updated the input lag of the X850C review with Android Marshmallow. The 4k input lag has decreased significantly, to 31.7ms (from 58.2ms before) a..........[CUT]