• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

e se al CES 2020.........

beh mi sembra interessante, poi bisognerà vedere se quel prodotto arriverà anche da noi!
vedo che al Ces per il momento non ci sono tante novità, o sbaglio?

Purtroppo per jvc tutto rimandato.
Intanto in Cina è arrivato il nuovo Benq UST laser, i960 L o i965 L.
Buona notizia è anche HLG
Disponibilità da noi.... boh....

Per quanto riguarda il successore del 9400 credete che Epson aspetterà un anno per adeguarsi con le HDMI 2.1?

Per quanto riguarda il successore del 9400 credete che Epson aspetterà un anno per adeguarsi con le HDMI 2.1?

Credo che il successore del tw9400 sarà presentato ad IFA ad agosto, su quali modifiche ci saranno sinceramente non lo so, ma non aspetto il supporto all'hdmi 2.1, non mi sembra una priorità in ambito proiettori