• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

e se al CES 2020.........

beh mi sembra interessante, poi bisognerà vedere se quel prodotto arriverà anche da noi!
vedo che al Ces per il momento non ci sono tante novità, o sbaglio?

Purtroppo per jvc tutto rimandato.
Intanto in Cina è arrivato il nuovo Benq UST laser, i960 L o i965 L.
Buona notizia è anche HLG
Disponibilità da noi.... boh....

Per quanto riguarda il successore del 9400 credete che Epson aspetterà un anno per adeguarsi con le HDMI 2.1?

Per quanto riguarda il successore del 9400 credete che Epson aspetterà un anno per adeguarsi con le HDMI 2.1?

Credo che il successore del tw9400 sarà presentato ad IFA ad agosto, su quali modifiche ci saranno sinceramente non lo so, ma non aspetto il supporto all'hdmi 2.1, non mi sembra una priorità in ambito proiettori