E se abbinassi un Subwoofer "da auto" alle Indiana Line HC??

non riesco a trovare usati a basso prezzo....e poi le casse usate non mi danno tanta fiducia...sono sempre componenti soggetti ad usura e se quello che le aveva prima le avesse usate male? Insomma non mi convincono usate...e quelle che ho visto erano sui 200€...

charliemark ha detto:
quello che hai visto tu è per auto..ed è stato progettato per suonare nell'abitacolo, o ancora peggio, nel bagagliaio, dove i volumi d'aria sono molto pochi.In casa non riusciresti ad ottenere nessuna pressione sonora..neanche se avessi una stanza 2x2x2,3m

Al di la' del fatto che magari un sub gia' amplificato possa essere migliore (possibilissimo) sulla pressione sonora non sono d'accordo: io ho collegato fin dall'inizio sia allo stereo HiFi sia all'HT un sub Jensen SE30 da auto, e posso assicurarti che la pressione sonora da esso sprigionata faceva paura persino col modestissimo Panasonic HT855! :D Collegato al Sansui da' un tocco di profondita' in piu' ai bassi estremi senza mai risultare "ignorante" come direbbero qui a Roma :p Colleagto all'uscita preout dell'AVR-1404 per il tramite di un Ciare YAS100 fa ugualmente tremare i muri, se e quando necessario :O