• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

e' possibile installare 2 schede video?

astro

New member
Mi spiego meglio, visto che ho 2 partizioni totalmente indipendenti con 2 sistemi operativi sempre indipendenti, mi chiedevo se si potesse installare una seconda scheda video (sulla partizione di mio figlio) tanto per non dovere ogni volta spostare il case scollegare il monitor e collegare il cavo del VPR.(visto che l'operazione è anche difficile)
Secondo voi è una cosa fattibile?

Grazie ;)

astro ha scritto:
Mi spiego meglio, visto che ho 2 partizioni totalmente indipendenti con 2 sistemi operativi sempre indipendenti, mi chiedevo se si potesse installare una seconda scheda video (sulla partizione di mio figlio) tanto per non dovere ogni volta spostare il case scollegare il monitor e collegare il cavo del VPR.(visto che l'operazione è anche difficile)
Secondo voi è una cosa fattibile?

Grazie ;)

NO

Usa una scheda video con due uscite. Ce ne sono tante.

e perche non ...

uno switch per monitor ?? non constano niente (7/8 euro), ma forse potresti avere qualche perdita di qualita' sul prj.
Ciao
Fabrizio